Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Cioè tu lo vedi nello stage di flash e non lo vedi più in runtime?
    nillio andiamo passo passo

    perkè non sto capendo nulla

    allora io voglio creare l'effetto ke ho linkato in precedenza: un bottone in cui il testo si muova verso dx e sx effetto di swish "blur" e poi quando l'utente mette il mouse sopra al bottone mi faccia un effetto "trasform"

    ora io sono risucito a dare i 2 effetti in questione al testo, ma non capisco come fare con un bottone

    mi aiuti su questo primo punto ??

    come riesco andiamo avanti ..............

    approfitto della tua bontà

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da vinarcid0810
    nillio andiamo passo passo

    perkè non sto capendo nulla

    allora io voglio creare l'effetto ke ho linkato in precedenza: un bottone in cui il testo si muova verso dx e sx effetto di swish "blur" e poi quando l'utente mette il mouse sopra al bottone mi faccia un effetto "trasform"

    ora io sono risucito a dare i 2 effetti in questione al testo, ma non capisco come fare con un bottone

    mi aiuti su questo primo punto ??

    come riesco andiamo avanti ..............

    approfitto della tua bontà
    Non ho capito niente

    1) esporti da swish in swf

    2) crei un nuovo simbolo movieclip

    3) importi nella sua linea temporale l'swf fatto con swish (metti uno stop sull'ultimo frame)

    4) crei un nuovo simbolo pulsante e sul secondo frame di questo trascini pari pari il simbolo movieclip.
    Sul primo frame del bottone ci deve essere il testo statico, come si deve vedere prima di andarci sopra con il cursore.
    Il re è nudo (cit).

  3. #13
    nillio non ho capito

    andiamo piano per favore

    allora creiamo insieme il pulsante con swish

    voglio ke il testo in questione si muova dopo un tot di sec verso dx e sx (effetto blur)

    e quando il mouse e sopra l'effetto sia (TRasform)

    insomma quello ke succede su http://www.parisitaormina.com/

    allora come devo fare per crearlo ... mi scriveresti la procedura dettagliata per swish considerando ke è la prima volta ke lo uso (per favore nn dare nulla per scontato )

    tks

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Non so usare swish

    So che esiste, ma non lo uso


    Non devi affatto creare il bottone comunque, con swish devi creare l'animazione sul testo.

    Con quella, importata in un movieclip, creerai il bottone, in flash.
    Il re è nudo (cit).

  5. #15
    ok ora ho faccio l'effetto sul testo poi vediamo se riesco con la procedura ke mi hai dato in precedenza


  6. #16
    ok perfetto ci sono riuscito

    solo tks al tuo aiuto

    nillio una curiosità ma come si fanno le parentisi graffe con flash mx ??

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da vinarcid0810
    ok perfetto ci sono riuscito

    solo tks al tuo aiuto

    nillio una curiosità ma come si fanno le parentisi graffe con flash mx ??
    In actionscript o come testo dici?

    Comunque nello stesso modo, a seconda del SO. Io con XP faccio shift+alt gr+[ o ]
    Il re è nudo (cit).

  8. #18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.