nillio andiamo passo passoCioè tu lo vedi nello stage di flash e non lo vedi più in runtime?![]()
perkè non sto capendo nulla![]()
allora io voglio creare l'effetto ke ho linkato in precedenza: un bottone in cui il testo si muova verso dx e sx effetto di swish "blur" e poi quando l'utente mette il mouse sopra al bottone mi faccia un effetto "trasform"![]()
ora io sono risucito a dare i 2 effetti in questione al testo, ma non capisco come fare con un bottone![]()
mi aiuti su questo primo punto ??
come riesco andiamo avanti ..............
approfitto della tua bontà![]()

Rispondi quotando
