Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da longline
    Se si disconnetti perdi l'asta. Ma perchè dovrebbe disconnettersi?
    Comunque i tuoi dati ebay dovresti darli pure ai software (come farebbero a puntare, altrimenti?), e comunque anche quelli free che io conosco sono spioni sulle statistiche , però non ho mai avuto problemi.
    cosa vuoi dire?

ps. si potrebbe disconnettere perchè ho un problema sulla linea o meglio sull'impianto...(credo che sia colpa dello splitter non montato bene)
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    non hai qualcuno di fiducia a cui dare i dati dell'account e far rilanciare l'asta? io user e password di ebay non li darei a nessun sito..
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da sparwari
    cosa vuoi dire?

ps. si potrebbe disconnettere perchè ho un problema sulla linea o meglio sull'impianto...(credo che sia colpa dello splitter non montato bene)
    Che probabilmente tracciano i dati delle aste (quali, quante, ecc...). Ma non nome utente e password, altrimenti io avrei smesso di usarli da un pezzo, visto che in più di un anno non ho mai avuto alcun problema.

Se ti fidi le aste posso rilanciartele io (a mano, senza software). Ovviamente devo essere al pc...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da longline
    Che probabilmente tracciano i dati delle aste (quali, quante, ecc...). Ma non nome utente e password, altrimenti io avrei smesso di usarli da un pezzo, visto che in più di un anno non ho mai avuto alcun problema.

Se ti fidi le aste posso rilanciartele io (a mano, senza software). Ovviamente devo essere al pc...
    ehi grazie!

sto proprio ora provando un software e nel frattempo navigo ancora un po' alla ricerca di altre info sul web
    1... 2... 3... prova

ecco il sito che ricordavo di aver visto!
    Auction Sniper
    http://www.auctionsniper.com
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio