i romani hanno vinto per superiorita' tecnologica, non certo per coraggio o ambizione.Originariamente inviato da longline
I romani sono 3 milioni e mezzo. Quanti sarebbero se non l'avessero detto?![]()
![]()
i romani hanno vinto per superiorita' tecnologica, non certo per coraggio o ambizione.Originariamente inviato da longline
I romani sono 3 milioni e mezzo. Quanti sarebbero se non l'avessero detto?![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
i romani hanno vinto per superiorita' tecnologica, non certo per coraggio o ambizione.![]()
![]()
"Č stato smarrito il senso dell'umorismo. Non sa dire il suo nome. L'ultima volta che č stato visto indossava un utente alto grosso e pelato. Chi ne avesse notizie si rivolga all'utente Druzya"![]()
Originariamente inviato da longline
![]()
"Č stato smarrito il senso dell'umorismo. Non sa dire il suo nome. L'ultima volta che č stato visto indossava un utente alto grosso e pelato. Chi ne avesse notizie si rivolga all'utente Druzya"![]()
![]()
![]()
l'ho trovato, era finito per sbaglio nel tritarifiuti
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
![]()
![]()
l'ho trovato, era finito per sbaglio nel tritarifiuti
![]()
![]()
![]()
vero, i romani, con il detto Fortuna audaces iuvat, anche se dovrei precisare che la "fortuna" latina non č quella che intendiamo noi, bensė un generico "sorte".
Questo per dire che anche io non sono un deficiente.
![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
vabbeh, dai, i romani erano un caso a parte, su. han spopolato perche' per primi hanno introdotto il concetto di soldato al posto di quello di guerriero, qui in Europa.Originariamente inviato da FranŠesco
vero, i romani, con il detto Fortuna audaces iuvat, anche se dovrei precisare che la "fortuna" latina non č quella che intendiamo noi, bensė un generico "sorte".
Questo per dire che anche io non sono un deficiente.
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Sė, lo so, č bruciato a un sacco di guerrieri essere stati sconfitti dall'organizzazione, dalla tattica e dalla strategiaOriginariamente inviato da Druzya
vabbeh, dai, i romani erano un caso a parte, su. han spopolato perche' per primi hanno introdotto il concetto di soldato al posto di quello di guerriero, qui in Europa.![]()
![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da FranŠesco
Sė, lo so, č bruciato a un sacco di guerrieri essere stati sconfitti dall'organizzazione, dalla tattica e dalla strategia![]()
ufff, poi non lamentatevi se adesso non c'e' traccia di onore e gloria, nella guerra, eh?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Io lo conoscevo come "Audaces fortuna iuvat", ma e' anche vero che il latino che so l'ho imparato leggendo AsterixOriginariamente inviato da longline
I romani: "fortuna audaces adiuvat".![]()
Per il discorso "coraggio o stupidita'", affiancherei a quest'antica massima romana un'altra, forse ugualmente antica.
"contro il culo la ragion non vale."
"Che c'entra?", si chiederanno alcuni.
C'entra perche' la fortuna e' una forza assolutamente incostante ma imensamente piu' potente dell'organizzazione, della tattica e della strategia.
Guardate Wyl E. Coyote.
Assioma di Druzya
"Il mondo e' di chi ha un piano B."
Corollario della Banana Demoniaca
"Il mondo e' di chi ha almeno un piano B."
Per tutto il resto c'e' Mastercard.![]()
PS: per chi se lo chiedesse. Si', deliro. Mattinata intensa, qui al lavoro.
Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
TU e LORO 2MST
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
"Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."
Mastercard E' il piano B, a volteOriginariamente inviato da Kurobane no Oni
Io lo conoscevo come "Audaces fortuna iuvat", ma e' anche vero che il latino che so l'ho imparato leggendo Asterix![]()
Per il discorso "coraggio o stupidita'", affiancherei a quest'antica massima romana un'altra, forse ugualmente antica.
"contro il culo la ragion non vale."
"Che c'entra?", si chiederanno alcuni.
C'entra perche' la fortuna e' una forza assolutamente incostante ma imensamente piu' potente dell'organizzazione, della tattica e della strategia.
Guardate Wyl E. Coyote.
Assioma di Druzya
"Il mondo e' di chi ha un piano B."
Corollario della Banana Demoniaca
"Il mondo e' di chi ha almeno un piano B."
Per tutto il resto c'e' Mastercard.![]()
PS: per chi se lo chiedesse. Si', deliro. Mattinata intensa, qui al lavoro.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.