Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: chi osa vince

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: chi osa vince

Originariamente inviato da longline
    I romani sono 3 milioni e mezzo. Quanti sarebbero se non l'avessero detto?
    i romani hanno vinto per superiorita' tecnologica, non certo per coraggio o ambizione.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di longline

Re: Re: Re: Re: chi osa vince

Originariamente inviato da Druzya
    i romani hanno vinto per superiorita' tecnologica, non certo per coraggio o ambizione.

"Č stato smarrito il senso dell'umorismo. Non sa dire il suo nome. L'ultima volta che č stato visto indossava un utente alto grosso e pelato. Chi ne avesse notizie si rivolga all'utente Druzya"

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: chi osa vince

"Č stato smarrito il senso dell'umorismo. Non sa dire il suo nome. L'ultima volta che č stato visto indossava un utente alto grosso e pelato. Chi ne avesse notizie si rivolga all'utente Druzya"
    l'ho trovato, era finito per sbaglio nel tritarifiuti
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di longline

Re: Re: Re: Re: Re: Re: chi osa vince

l'ho trovato, era finito per sbaglio nel tritarifiuti

vero, i romani, con il detto Fortuna audaces iuvat, anche se dovrei precisare che la "fortuna" latina non č quella che intendiamo noi, bensė un generico "sorte".
    Questo per dire che anche io non sono un deficiente.

La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da FranŠesco
    vero, i romani, con il detto Fortuna audaces iuvat, anche se dovrei precisare che la "fortuna" latina non č quella che intendiamo noi, bensė un generico "sorte".
    Questo per dire che anche io non sono un deficiente.

vabbeh, dai, i romani erano un caso a parte, su. han spopolato perche' per primi hanno introdotto il concetto di soldato al posto di quello di guerriero, qui in Europa.
    ATTENZIONE

vabbeh, dai, i romani erano un caso a parte, su. han spopolato perche' per primi hanno introdotto il concetto di soldato al posto di quello di guerriero, qui in Europa.
    Sė, lo so, č bruciato a un sacco di guerrieri essere stati sconfitti dall'organizzazione, dalla tattica e dalla strategia
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Sė, lo so, č bruciato a un sacco di guerrieri essere stati sconfitti dall'organizzazione, dalla tattica e dalla strategia
    ufff, poi non lamentatevi se adesso non c'e' traccia di onore e gloria, nella guerra, eh?
    ATTENZIONE

I romani: "fortuna audaces adiuvat".
    Io lo conoscevo come "Audaces fortuna iuvat", ma e' anche vero che il latino che so l'ho imparato leggendo Asterix

Per il discorso "coraggio o stupidita'", affiancherei a quest'antica massima romana un'altra, forse ugualmente antica.

"contro il culo la ragion non vale."

"Che c'entra?", si chiederanno alcuni.
    C'entra perche' la fortuna e' una forza assolutamente incostante ma imensamente piu' potente dell'organizzazione, della tattica e della strategia.
    Guardate Wyl E. Coyote.

Assioma di Druzya
    "Il mondo e' di chi ha un piano B."

Corollario della Banana Demoniaca
    "Il mondo e' di chi ha almeno un piano B."

Per tutto il resto c'e' Mastercard.

PS: per chi se lo chiedesse. Si', deliro. Mattinata intensa, qui al lavoro.
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kurobane no Oni
    Io lo conoscevo come "Audaces fortuna iuvat", ma e' anche vero che il latino che so l'ho imparato leggendo Asterix

Per il discorso "coraggio o stupidita'", affiancherei a quest'antica massima romana un'altra, forse ugualmente antica.

"contro il culo la ragion non vale."

"Che c'entra?", si chiederanno alcuni.
    C'entra perche' la fortuna e' una forza assolutamente incostante ma imensamente piu' potente dell'organizzazione, della tattica e della strategia.
    Guardate Wyl E. Coyote.

Assioma di Druzya
    "Il mondo e' di chi ha un piano B."

Corollario della Banana Demoniaca
    "Il mondo e' di chi ha almeno un piano B."

Per tutto il resto c'e' Mastercard.

PS: per chi se lo chiedesse. Si', deliro. Mattinata intensa, qui al lavoro.
    Mastercard E' il piano B, a volte
    ATTENZIONE

Permessi di invio