una sola risposta:
la droga.
skerzo eh![]()
![]()
una sola risposta:
la droga.
skerzo eh![]()
![]()
forse hai solo bisogno di nuovi amici.
Iscriviti ad un corso di salsa, massaggio shiatsu, cambia palestra......inizia ad andare in palestra, entra come vocalist in una band.
![]()
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
stanchi di essere stanchi.
![]()
strano, a me più sono amici, più mi annoiano.Originariamente inviato da vaso di pandora
i miei amici son tutti li..
![]()
...ho sempre fidato nella gentilezza degli estranei.
"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
www.flickr.com/photos/asciella/
www.lastfm.it/user/qvaioe/
io di gentilezza ne ho vista poca..Originariamente inviato da AvOJaromil
strano, a me più sono amici, più mi annoiano.
![]()
...ho sempre fidato nella gentilezza degli estranei.
e la mia socia e i suoi amici non possono annoiarmi..
Originariamente inviato da vaso di pandora
vi è mai capitato di avere la netta sensazione che ciò che cercate non esiste..e vi è mai capitato che per la stessa ragione schifate tutto ciò che vi circonda?
io sono in crisi..non c'è nulla che mi attiri..e la maggior parte della gente che vedo è solo una gran delusione..
sarà che tutto ciò che rende felice non è qui ma in veneto..
sarà che forse sono una rompiballe di natura..sarà il cambiamento di clima, gli astri,le maree le cavallette..ma che ne so..ho un perenne senso di schifo..insoddisfazione..frustrazione..ingiustizia ..bho..
voi ci siete passati?
l'avete superato o vi ci siete abituati e basta? e come?
![]()
![]()
![]()
???
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
pallina??Originariamente inviato da Druzya
???![]()
credo di capirti. Comunque la gente è sempre la stessa ovunque tu vada, ma cambia solo il modo con cui ci rapportiamo. E comunque mica abiti cosi lontana dal veneto. Cerca di non pensarci troppo e cerca di fare il piu possibile cose che ti piaciono. Questi sono i momenti x viziarsi e superare questa fase. Ho visto tantissimi negativissimi fin quando un giorno non hanno trovato la persona giusta.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
cosa intendi per è il momento di viziarsi?Originariamente inviato da miki.
credo di capirti. Comunque la gente è sempre la stessa ovunque tu vada, ma cambia solo il modo con cui ci rapportiamo. E comunque mica abiti cosi lontana dal veneto. Cerca di non pensarci troppo e cerca di fare il piu possibile cose che ti piaciono. Questi sono i momenti x viziarsi e superare questa fase. Ho visto tantissimi negativissimi fin quando un giorno non hanno trovato la persona giusta.
Originariamente inviato da vaso di pandora
pallina??![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.