Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: che imbecilli

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Ho visto troppe cose per i miei gusti, troppa acqua è passata sotto i miei ponti.

    Troppe cose che ho lasciato alle spalle, e mi pesano addosso. E non so come appoggiare il fagotto di merda da qualche parte un attimo e riposarmi

    Troppi morti, troppo dolore.














    E' un attacco di demenza senile, non badateci
    Il re è nudo (cit).

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Re: che imbecilli

    Originariamente inviato da --LO--
    o purtroppo
    Ni, non sei malata, se un'ingenua ancora convinta che asto mondo ci sia qualcosa di buono, e ovviamente il vedere che non è proprio così ti fa incacchiare non poco...
    Errore

    Che non c'è niente di buono lo sapevo da mo', niente che cresca spontaneo sugli alberi comunque

    E quelle cose buone che mi sono costruita io le ho perse
    Il re è nudo (cit).

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: Re: che imbecilli

    Originariamente inviato da rebelia
    l'alternativa e' l'aridita' emotiva e non mi pare una gran conquista
    beh, non per forza...ci son sempre le vie di mezzo.
    E neanche troppa emotività è una gran conquista, che si finisce a sbattere la testa al muro per genteche a volte neanche se lo merita..o si finisce perfarsi troppi problemi su poche parole dette da qualcun'altro

    e io l'ingenuità e tutto il resto scherzavo, Nì

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    l'aridita' emotiva in se e per se non e' una gran conquista. a meno che non sia dovuta a un egoismo fuori dal comune. a quel punto, uno ha vinto. quando pensa veramente e soltanto a se stesso, di cosa potra' mai dispiacersi?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Sebbene non abbia capito il soggetto, forse perchè è il suo modo di reagire a tali notizie, e compagnia bella.
    Cioè apparte il dare dell'imbecille che ricordiamolo equivale a dire che si è menomati nella propria capacità intellettiva e quindi comporta un ergersi a giudici.

    tu sei fatta in un modo, loro in un altro.

    sarebbe forse a mia coscienza un motivo di riflessione reale e concreto su alcuni temi che vaticano permettendo dovrebbero essere affrontati.
    Ma ribadisco, a mia coscienza... che innegabilmente è differente dalla tua o da quella di un altro.

  6. #16
    Originariamente inviato da nillio
    Ho visto troppe cose per i miei gusti, troppa acqua è passata sotto i miei ponti.

    Troppe cose che ho lasciato alle spalle, e mi pesano addosso. E non so come appoggiare il fagotto di merda da qualche parte un attimo e riposarmi

    Troppi morti, troppo dolore.

    E' un attacco di demenza senile, non badateci
    nillio, ti conosco solo per quel poco che di te scrivi sul forum, ed in base a quello, solo a quello, ho l'impressione che a volte ti ci infili e ti ci crogioli nella rabbia più di quanto non viene naturale fare.

    tutti (alcuni meno, fortuna loro) hanno cause di dolore, molti convogliano il dolore in rabbia, me per primo. poi però, per fortuna, mi basta anche solo (ad esempio) il microscopico cagnolino nero della mia ragazza che quando mi vede corre e si mette pancia all'aria ai miei piedi perchè vuole giocare, per tornare a vedere le cose con la giusta prospettiva, e cioè che il dolore e la rabbia fanno parte del gioco ma non diventano "tutto" il gioco.

    ho passato, quando ho perso una persona cara in particolare, giorni in cui avrei distrutto qualsiasi cosa che mi si parasse davanti. Tanto per dirne una, i mobili della mia vecchia camera sono finiti a calci e pugni in pezzetti tra la legna da ardere, e il dolore di mani e gambe sanguinanti era l'unica valvola di sfogo della mia rabbia, l'unica che funzionasse in quelle ore.

    Oggi, riesco ancora ad incazzarmi come una iena per tante cose ma riesco anche a riconoscere, magari un secondo dopo, un motivo, anche banale, per essere sereno, felice.

    Purtroppo quando sei davvero incazzato, e ti piace esserlo perchè quando c'è rabbia ti senti forte ed inattaccabile, non riesci a cogliere facilmente un motivo per sorridere e a quel punto può essere che sprofondi ancora di più nella rabbia e quella diventa poi aridità.

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da baldr

    tu sei fatta in un modo, loro in un altro.
    Mi riferivo a me stessa eh




    seth: da che pulpito, a giudicare dal tuo post


    Sono semplicemente di cattivo umore per una serie di circostanze, e tendo a prenderla male, non badateci
    Il re è nudo (cit).

  8. #18
    vaso di pandora
    Guest

    Re: che imbecilli

    Originariamente inviato da nillio
    Perchè la gente si fa rovinare le giornate e l'umore per cose per cambiare le quali non può far niente? Per persone che manco conosce e delle quali non può cambiare il destino?

    Perchè se non ci sono validi motivi contingenti e personali per farsi girare le palle, certa gente sembra che se li cerchi con il lanternino?


    Perchè sono imbecilli.

    In realtà quello che fa loro girare le palle sono scuse, specie di catalizzatori di qualche baco mentale interno, secondo me
    io sono un'imbecille lo so e l'ho sempre saputo..
    ma non ti do ragione per l'ultima frase, almeno epr me..non sono catalizzatori..se per persone che manco conosce intendi che conosce poco..(tendo a non farmi pare per persone che non conosco per nulla) ..non sono scuse..io mi incazzo per vari motivi e non riesco a farmi scivolare addosseo le cose così facilmente...il baco mentale interno fors ece l'ho lo ammetto.. ma di sicuro non sono scuse per celare altri problemi..

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: che imbecilli

    Originariamente inviato da vaso di pandora
    io sono un'imbecille lo so e l'ho sempre saputo..
    ma non ti do ragione per l'ultima frase, almeno epr me..non sono catalizzatori..se per persone che manco conosce intendi che conosce poco..(tendo a non farmi pare per persone che non conosco per nulla) ..non sono scuse..io mi incazzo per vari motivi e non riesco a farmi scivolare addosseo le cose così facilmente...il baco mentale interno fors ece l'ho lo ammetto.. ma di sicuro non sono scuse per celare altri problemi..

    Per me sì: sono franca abbastanza con me stessa da ammettere che la mia reazione a determinate cose dipende sempre da:

    - precedenti personali

    - stato d'animo contingente

    Ovvio che non ci rido sopra, comunque, ma quando mi autocorrodo, come diceva seth, non è solo per gli eventi in sè.
    Il re è nudo (cit).

  10. #20
    Anche io ho i marroni girati, domani devo partire per lavoro
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.