Ho visto troppe cose per i miei gusti, troppa acqua è passata sotto i miei ponti.
Troppe cose che ho lasciato alle spalle, e mi pesano addosso. E non so come appoggiare il fagotto di merda da qualche parte un attimo e riposarmi![]()
Troppi morti, troppo dolore.
E' un attacco di demenza senile, non badateci![]()

Rispondi quotando

