io non è che ho proprio capito bene... mi dite puniti per cosa?![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
che nesso avrebbe questa indagine con il mondo del calcio?![]()
così, per capire...![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
Il rovescio della medaglia è che ora i vari Moggi De Santis, cominceranno a dire che molte intercettazzioni nn erano legali e quindi innocenti sono![]()
in realtà è una storiella che ci siamo autocreati per far tacere un po' di gente rosiconaOriginariamente inviato da darkiko
![]()
rosiconi fino a un certo punto.....se giustizia dev'essere dev'essere per tutti...Originariamente inviato da trinityck
in realtà è una storiella che ci siamo autocreati per far tacere un po' di gente rosicona![]()
L’Inter, avendo tra i propri azionisti Telecom e quel sant’uomo di Tronchetti Provera, avrebbe fatto avviare intercettazioni ovviamente illegali a carico di De Santis.
E guarda caso la cosa si scopre solo ora, dopo che si è saputo che Telecom, azionista Inter, controllava i telefoni di vari personaggi pubblici.
E guarda caso l’ultrà nerazzurro Guido Rossi, dopo aver assegnato d’ufficio all’Inter lo scorso campionato, e dopo aver messo l’Inter in condizione di vincere quello in corso, è diventato presidente della Telecom.
Ma quante coincidenze!
"Sarebbero, però, anche stati intercettati i telefoni di De Santis e della moglie. Gli stessi furono anche seguìti, fotografati, furono fatte indagini patrimoniali e sui conti correnti."
hai capito moratti, "un signore", così come viene comunemente chiamato in certi ambienti a lui vicini
che cosa se ne saranno fatti di tante informazioni? ricatti?
mmm, la calciopoli vista sinora è solo un piccolo antipasto mi sa..
![]()
l'inter avrebbe potuto ricattare de santis se avesse scoperto qualcosa di scabroso anche non attinente al mondo del alcio (tipo che faceva le corna alla moglie)!!Originariamente inviato da zoom
che nesso avrebbe questa indagine con il mondo del calcio?![]()
così, per capire...![]()
In quel caso credo che si potrebbe parlare di penalizzazioni e/o retrocessioni...
Il difficile però è capire se il movente è quello, in quanto la tesi che probabilmente verrà sostenuta dall'inter sarà quella della "difesa" dal sistema corrotto...E la giustizia sportiva nelle scorse stagioni ne ha data ampia prova (vedi i casi della prova tv)!! Di certo non ci si poteva rivolgere allo stesso organo che si accusa se non con prove schiaccianti!!
però mi devo essere eprso qualcosa... che c'etnra Vieri in tutto questo? :master:
In ogni caso se c'è da pagare si pagherà!!![]()
vabbè vieri lo controllavano per sapere a che ora rientrava in ritiro quando scappava con di biagioOriginariamente inviato da Mauz®
però mi devo essere eprso qualcosa... che c'etnra Vieri in tutto questo? :master:![]()
no ma veramente... può essere una cosa non legale, scorretta quanto si vuole... ma cosa c'entra con il calcio un pedinamento?
mica l'ha minacciato o l'ha costretto a cambiare il corso delle partite...
boh
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
in B in B
![]()
.Originariamente inviato da jonnym78
in B in B
![]()
io un po' li capisco dai....era l'unico modo per poter vincere...questi qui erano disperati..nn sapevano piu' come uscire da questa situazione e la disperazione fa fare cose insensate, come mettere sotto intercettazione le persone (manco fossero l'autorità giudiziaria) fino ad autoattribuirsi uno scudetto e far sì che le principali antagoniste nn siano piu' competitive per anni.
sono pronto...forza...!![]()