Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
    per essere un noglobal basta avere un casco e picchiare?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Caleb
    io non commento se no mi bannano ancora prima di pensare a cosa scrivere

Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    Originariamente inviato da aeterna
    scusa ma quello che ho letto il famoso muro è un provvedimento, magari inutile, ma messo su per arginare una situazione di estremo disagio per i cittadini. quale sarebbe la mentalità sbagliata? quella di voler fare qualcosa per proteggere i cittadini dalla criminalità?
    in efetti è giusto il muro...se c'è una zona ad alta crminalità che si deve fa'? ci mettiamo un muro tt attorno e li chiudiamo li dentro..tipo ghetto.no? poi se hanno bisogno di viveri li mandiamo l ONU e sopratutto se cercano di scappara zam..li chiudiamo pure da sopra zam..ed è risolto....

più che altro non vi sembra che per risolvere un problema si debba affrontarlo invece di chiuderlo??'

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da seifer is back
    quello è il requisito-base, si trovano i kit già pronti anche su e-bay...

matematico che qualcuno crederà alla lettera a questa riga qua sopra...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da aeterna
    scusa ma quello che ho letto il famoso muro è un provvedimento, magari inutile, ma messo su per arginare una situazione di estremo disagio per i cittadini. quale sarebbe la mentalità sbagliata? quella di voler fare qualcosa per proteggere i cittadini dalla criminalità?
    No, evidentemente non mi sono spiegato a sufficienza.
    Mentalità sbagliata e repressiva è quella che vede ogni manifestazione come un "disturbo" e che ritiene che se una cosa è vietata dalla Questura allora sicuramente "c'erano dei buoni motivi". Questa è una mentalità da sudditi di uno stato di polizia, e non di cittadini di uno Stato di diritto.
    In questo caso poi io non sono d'accordo con Casarini e co., ma lo sono ancora di meno con il giornalista... del resto, vista la fonte, non mi aspettavo niente di diverso.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

VVoVe: MA CHE ORA PADOVA??

basta mi avete rotto, il centro della violenza è Roma

Utente bannato
    Originariamente inviato da seifer is back

fanno parte del movimento di casarini, quindi non sono persone assembratasi spontaneamente che casualmente vanno tutti in giro con le moto (ecco spiegata la presenza dei caschi) e fanno di mestiere i carpentieri (ecco spiegata le presenza delle spranghe).

poi chiamali come ti pare, se vuoi li chiamiamo seguaci di gandhi, non so se questo cambia il succo della vicenda, magari si

Che è 'sta storia del muro? :master:

basterebbe avere due neuroni, di cui a guardarsi una partita di calcio, per capire che la golobalizzazione non ha niente che vedere con i motivi di quello scontro.

sempre col solito neurone, si potrebbe giungere a 3 conclusioni.

1)il muro è sbagliato

2) la reazione è spropositata

3) un gruppetto non è rappresentativo di una moltitudine.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Genna
    più che altro non vi sembra che per risolvere un problema si debba affrontarlo invece di chiuderlo??'

più che giusto, ma richiedere l'intervento armato della gente di casarini per esternare il proprio dissenso mi sembra una cosa fuori della normalità dei più elementari processi mentali

(ecco il ban, sento che si sta avvicinando)

Permessi di invio