bravo bravo veramente, ti ho inserito nella lista amici, così a limite ogni tanto ti rompo, ma proprio ogni tanto non preoccuparti
Grazie ancora![]()
bravo bravo veramente, ti ho inserito nella lista amici, così a limite ogni tanto ti rompo, ma proprio ogni tanto non preoccuparti
Grazie ancora![]()
scusami solo un'ultima cosa,
nella sintassi dell'loadMovie io metto così
loadMovie("piano3.swf",3);
ma sinceramente non sono cosa voglia significare il numero dopo il nome del movie, perchè anche se metto 2 funziona tutto regolarmente, se non metto nessun numero non funziona.
Perchè?
Grazie ancora.![]()
xchè la sintassi è sbagliataOriginariamente inviato da francesco_c
scusami solo un'ultima cosa,
nella sintassi dell'loadMovie io metto così
loadMovie("piano3.swf",3);
ma sinceramente non sono cosa voglia significare il numero dopo il nome del movie, perchè anche se metto 2 funziona tutto regolarmente, se non metto nessun numero non funziona.
Perchè?
Grazie ancora.![]()
o usi
loadMovie("tuofile.swf", "target");
oppure
loadMovieNum("tuofile.swf",n);
dove n è il livello
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
se io devo caricare sempre nel movie principale quindi dovrei mettere 1 o 0?
0 è il livello del movie principale se lo carichi sul livello 0 scopmare il principale quindiOriginariamente inviato da francesco_c
se io devo caricare sempre nel movie principale quindi dovrei mettere 1 o 0?
livello n con n>0
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
allora, ho infatti provato a mettere come target 0 e mi scompare il movie principale, ma a parte il principale che sono che è 0, come faccio a dire se un movie è 2 o 3 o 4?
Forse daranno domande banali ma non lo so.![]()
Originariamente inviato da francesco_c
allora, ho infatti provato a mettere come target 0 e mi scompare il movie principale, ma a parte il principale che sono che è 0, come faccio a dire se un movie è 2 o 3 o 4?
Forse daranno domande banali ma non lo so.![]()
![]()
nn ho capito adesso
cmq alla fine se sono file che nn devono essere visibili contemporaneamente ti conviene caricarli sempre sullo stesso livello ad es il 1 e quindi nn dovrai preoccuparti di unlodare gli altri livelli se nn il 1 e considera che quando carichi un file su di un livello questi sostituisce l'eventuale file che si trova su quel livello
![]()
ora mi è tutto pià chiaro, ho capito, se ho caricato un movie sul livello 2 ad esempio e poi carico un altro livello sempre sul livello 2 al posto del precedente, il precedente viene rimosso giusto?
ho capito o sono ancora nel pallone?
![]()
si si sostituisconoOriginariamente inviato da francesco_c
ora mi è tutto pià chiaro, ho capito, se ho caricato un movie sul livello 2 ad esempio e poi carico un altro livello sempre sul livello 2 al posto del precedente, il precedente viene rimosso giusto?
ho capito o sono ancora nel pallone?
![]()
ciao![]()