Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    bravo bravo veramente, ti ho inserito nella lista amici, così a limite ogni tanto ti rompo, ma proprio ogni tanto non preoccuparti

Grazie ancora

scusami solo un'ultima cosa,

nella sintassi dell'loadMovie io metto così

loadMovie("piano3.swf",3);

ma sinceramente non sono cosa voglia significare il numero dopo il nome del movie, perchè anche se metto 2 funziona tutto regolarmente, se non metto nessun numero non funziona.

Perchè?

Grazie ancora.

Originariamente inviato da francesco_c
    scusami solo un'ultima cosa,

nella sintassi dell'loadMovie io metto così

loadMovie("piano3.swf",3);

ma sinceramente non sono cosa voglia significare il numero dopo il nome del movie, perchè anche se metto 2 funziona tutto regolarmente, se non metto nessun numero non funziona.

Perchè?

Grazie ancora.
    xchè la sintassi è sbagliata

o usi

loadMovie("tuofile.swf", "target");

oppure

loadMovieNum("tuofile.swf",n);
    dove n è il livello

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

se io devo caricare sempre nel movie principale quindi dovrei mettere 1 o 0?

se io devo caricare sempre nel movie principale quindi dovrei mettere 1 o 0?
    0 è il livello del movie principale se lo carichi sul livello 0 scopmare il principale quindi

livello n con n>0

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

allora, ho infatti provato a mettere come target 0 e mi scompare il movie principale, ma a parte il principale che sono che è 0, come faccio a dire se un movie è 2 o 3 o 4?

Forse daranno domande banali ma non lo so.

allora, ho infatti provato a mettere come target 0 e mi scompare il movie principale, ma a parte il principale che sono che è 0, come faccio a dire se un movie è 2 o 3 o 4?

Forse daranno domande banali ma non lo so.

nn ho capito adesso

cmq alla fine se sono file che nn devono essere visibili contemporaneamente ti conviene caricarli sempre sullo stesso livello ad es il 1 e quindi nn dovrai preoccuparti di unlodare gli altri livelli se nn il 1 e considera che quando carichi un file su di un livello questi sostituisce l'eventuale file che si trova su quel livello

ora mi è tutto pià chiaro, ho capito, se ho caricato un movie sul livello 2 ad esempio e poi carico un altro livello sempre sul livello 2 al posto del precedente, il precedente viene rimosso giusto?

ho capito o sono ancora nel pallone?

ora mi è tutto pià chiaro, ho capito, se ho caricato un movie sul livello 2 ad esempio e poi carico un altro livello sempre sul livello 2 al posto del precedente, il precedente viene rimosso giusto?

ho capito o sono ancora nel pallone?

si si sostituiscono

ciao

Permessi di invio