Ma sei vero?![]()
Ma sei vero?![]()
Originariamente inviato da miki.
vuoi capire in anticipo le prenotazioni dei clienti in pizzeria?![]()
Eh!Originariamente inviato da Corinna
Ma sei vero?![]()
Secondo un comitato di superespertoni composto da me, seifer, babylon e sergiao è reale 100%![]()
sono corsi inutili, chiunque poteva prevedere lo sviluppo di questo thread solo vedendo il nick del suo autoreOriginariamente inviato da Kahm
qualcuno di voi sa se esistono corsi a distanza per diventare sensitivi?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
vedi se riesci a trovare il libro: come diventare miliardari![]()
è più utile
Karmacoma, jamaica' aroma
ma soprattuttoOriginariamente inviato da Corinna
Ma sei vero?![]()
cioè, almeno cambiare avatar...NN vi diro mai chi sono in realta,
sono stato bannato ed ho cambiato identita!
i libri migliori in assoluto sono quelli di Castaneda, la trilogia sopratutto. A scuola dallo stregone è un must che ha affascinato milioni di persone, e convinto parecchie migliaia* a incamminarsi sulle tracce di Don Juan.Originariamente inviato da Kahm
proprio oggi stavo a roma e nella libreria di tiburtina mi sono imbattuto in uno strano libro....come diventare sensitivi!!!VVoVe:
* mica ciccioli eh? uno di questi si chiamava Federico Fellini.
PS. Ah, prima che decidi di partire sul serio: sappi che quelli partiti quelle tracce le stanno ancora cercando. E Castaneda ha ammesso - non molto tempo fa - che fu tutta una sua invenzione.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Originariamente inviato da Kahm
salve a tutti
proprio oggi stavo a roma e nella libreria di tiburtina mi sono imbattuto in uno strano libro....come diventare sensitivi!!!VVoVe:
ficooooooooo
devo averlo!!!!!!
voglio dominare il mondo!!
qualcuno di voi sa se esistono corsi a distanza per diventare sensitivi?
grazie
:maLOL:
il tempo si fa i fatti suoi
Non frustrare le sue velleità poetiche.Originariamente inviato da trinityck
ma soprattutto
cioè, almeno cambiare avatar...![]()