Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: silent hill

Originariamente inviato da hfish
    ecco...

tra l'altro ho letto che la critica lo ha osannato per fotogafia ed effetti speciali, effettivamente molto belli entrambi, ma stroncato per quanto riguarda la poca recitazione dei personaggi (vero) e per l'aver montato una storia molto molto contorta risolta poi troppo velocemente e superficialmente nel monologo finale del demone (stra vero anche questo)
    il gioco non lo conosco... in effetti l'ambientazione era bella!! La recitazione la solita dei film horror e il dialogo troppo contorto!! E poi il finale è inconcludente... Io voglio sapere che fine fanno quelle 2 povere criste...

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Non e' affatta scontata l'ipotesi che le due siano morte (ma questo thread non c'era gia'?), "vivono" in una realta' parallela (che non e' la stessa cosa di essere morte). Il punto non e' "capire" cosa ha cercato di dirci il regista, non ce l'ha detto affatto: non ci sono sufficienti elementi per dichiarare inequivocabilmente che siano morte (ne' che non lo siano).

Per quanto riguarda il film: be', una delle trasposizioni da videogioco, piu' riuscita.. che si scosta dalla trama del videogioco, ma non di piu' di tanto, pur facendosi apprezzare dagli appassionati, ma che al tempo stesso piace anche al grande pubblico, che magari del videogioco non ne ha mai sentito parlare. Al momento sicuramente mi sfuggono altri capolavori tratti da videogiochi, mi viene in mente Final Fantasy che e' ben visto dagli appassionati ma che sinceramente a me (pur avendone apprezzata la realizzazione) non e' piaciuto particolarmente (troppo lento per i miei gusti), e Resident Evil che e' stata stroncato sia dalla critica che dal pubblico (ho letto di commenti "schifati") ma che a me stranamente e' piaciuto parecchio.

PS: si nota che non ho un caxxo da fare alle 3 di notte? Devo aggiornare delle cose sul server e mi serve tempo... lol.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    si chiama "finale in sospeso atto a giustificare un secondo film"
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

aggiunto alla lista "to kill" hpesce.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it
    ehm... solo io non trovo cosi' demoniaca la "creatura" bambina che da i poteri ad alessa?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da Druzya
    ehm... solo io non trovo cosi' demoniaca la "creatura" bambina che da i poteri ad alessa?
    Credo di si, visto che tecnicamente il termine "demoniaca" le si adatta alla perfezione, poiche' tramuta la propria ira e sete di vendetta, in violenza, da scagliare contro i propri aguzzini, guidata (appunto) da mano demoniaca.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Credo di si, visto che tecnicamente il termine "demoniaca" le si adatta alla perfezione, poiche' tramuta la propria ira e sete di vendetta, in violenza, da scagliare contro i propri aguzzini, guidata (appunto) da mano demoniaca.
    pensa che buffo, in grecia certe creature le chiamavano "le gentili"

cmq non posso non essere completamente a favore di un essere che usa ancora la parola "soddisfazione" con l'accezione di giusto compenso a causa di una grave ingiustizia
    ATTENZIONE

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da seifer is back
    aggiunto alla lista "to kill" hpesce.
    e perchè??

nel primo post nn ho svelato nulla... se poi hai continuato a leggere razzi tuoi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato

Re: silent hill

e durante il film... il tizio con il coltello lungo 3 metri e la testa a punta chi sarebbe??
    pyramid head è un mostro-divinità del secondo gioco.
    non è una creatura anonima, ma ha un significato metaforico ben preciso nell'incubo.

nel film è presente solo come figura folkloristica, senza arte nè parte

e perchè??

nel primo post nn ho svelato nulla... se poi hai continuato a leggere razzi tuoi
    il film l'ho visto 5 mesi fa, l'aggiunta alla lista, è per il tuo commento..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio