Su internet e tutto molto diffiicile, il traffico deve non calare per avere buoni ritorni economici.Originariamente inviato da reborn
Posso chiederti se hai avuto un ritorno economico con la pubblicita?
Su internet e tutto molto diffiicile, il traffico deve non calare per avere buoni ritorni economici.Originariamente inviato da reborn
Posso chiederti se hai avuto un ritorno economico con la pubblicita?
Raga continuo a dirvi grazie per il sito..ma idee nuove da farmi implementare?
Ancora piccole ottimizzazioni al mio sito!!!
avanti con le critiche vi voglio numerosi""
www.fattobene.com
ciao!ho riguardato il sito, e succedono cose strano facendo il rollover sul menu di pulsanti.. prima si vedono delle specie di rettangolini molto allungati e sottili banchi e poi grigi in alto.. poi riprovando cl rollover, succede che i quadratini rossi escono all'infuori.. e riprovando ulteriormente cl rollover.. i quadratini diventano grigi.. però il pen'ultimo problema risussite comunque..
ciaa
Ki-Keyra alias Erika Allegri
ki-keyra@ki-keyra.com
Blog: http://www.ki-keyra.com
nn ho capito un tubo..di quello che hai scritto... nn riesco a vedere il problema...Originariamente inviato da Erikuccia
ciao!ho riguardato il sito, e succedono cose strano facendo il rollover sul menu di pulsanti.. prima si vedono delle specie di rettangolini molto allungati e sottili banchi e poi grigi in alto.. poi riprovando cl rollover, succede che i quadratini rossi escono all'infuori.. e riprovando ulteriormente cl rollover.. i quadratini diventano grigi.. però il pen'ultimo problema risussite comunque..
ciaa
Originariamente inviato da fattobene
nn ho capito un tubo..di quello che hai scritto... nn riesco a vedere il problema...
lo fa anche a me...metti un preload alle immagini di rollover perchè finchè non le carica da quel problema
quando fai il rollover sui pulsanti del menu, non vedi che ci sono degli errori di rollover???
Ki-Keyra alias Erika Allegri
ki-keyra@ki-keyra.com
Blog: http://www.ki-keyra.com
lo fa anche a me ma il preload non mi sembra la soluzione migliore
sei sicuro di voler lasciare quella foto in home page?
a me errori non ne da...pero probabilmente e vero che bisogna attentede qlc secondo per il caricamento delle immagini completoOriginariamente inviato da Erikuccia
quando fai il rollover sui pulsanti del menu, non vedi che ci sono degli errori di rollover???