Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Nuovo sito :D

Originariamente inviato da reborn
    Posso chiederti se hai avuto un ritorno economico con la pubblicita?
    Su internet e tutto molto diffiicile, il traffico deve non calare per avere buoni ritorni economici.

Raga continuo a dirvi grazie per il sito..ma idee nuove da farmi implementare?

[B]ottimizzazioni[/B]

Ancora piccole ottimizzazioni al mio sito!!!

avanti con le critiche vi voglio numerosi""

www.fattobene.com

ciao!ho riguardato il sito, e succedono cose strano facendo il rollover sul menu di pulsanti.. prima si vedono delle specie di rettangolini molto allungati e sottili banchi e poi grigi in alto.. poi riprovando cl rollover, succede che i quadratini rossi escono all'infuori.. e riprovando ulteriormente cl rollover.. i quadratini diventano grigi.. però il pen'ultimo problema risussite comunque..

ciaa
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Originariamente inviato da Erikuccia
    ciao!ho riguardato il sito, e succedono cose strano facendo il rollover sul menu di pulsanti.. prima si vedono delle specie di rettangolini molto allungati e sottili banchi e poi grigi in alto.. poi riprovando cl rollover, succede che i quadratini rossi escono all'infuori.. e riprovando ulteriormente cl rollover.. i quadratini diventano grigi.. però il pen'ultimo problema risussite comunque..

ciaa
    nn ho capito un tubo..di quello che hai scritto... nn riesco a vedere il problema...

Originariamente inviato da fattobene
    nn ho capito un tubo..di quello che hai scritto... nn riesco a vedere il problema...

lo fa anche a me...metti un preload alle immagini di rollover perchè finchè non le carica da quel problema

quando fai il rollover sui pulsanti del menu, non vedi che ci sono degli errori di rollover???
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

lo fa anche a me ma il preload non mi sembra la soluzione migliore

sei sicuro di voler lasciare quella foto in home page?

Originariamente inviato da Erikuccia
    quando fai il rollover sui pulsanti del menu, non vedi che ci sono degli errori di rollover???
    a me errori non ne da...pero probabilmente e vero che bisogna attentede qlc secondo per il caricamento delle immagini completo

Permessi di invio