Altrimenti i mentecatti dovrebbero bero la metà!Originariamente inviato da Druzya
perche' esistono gli astemi?![]()
Altrimenti i mentecatti dovrebbero bero la metà!Originariamente inviato da Druzya
perche' esistono gli astemi?![]()
Mitico... il culo dei recchioni non ha la serratura però.Originariamente inviato da DeBe99
Per poterlo aprire la prima volta.![]()
(Questa è a vanvera e pessima.. mi scuso coi recchioni)
Cago sui rovi della vita!
tragggediaOriginariamente inviato da DeBe99
Altrimenti i mentecatti dovrebbero bero la metà!![]()
VVoVe:
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Il culo dei ricchioni è la serraturaOriginariamente inviato da Zulkifar2
Mitico... il culo dei recchioni non ha la serratura però.![]()
![]()
Mi inchino di spalle alla tua somma saggezza...Originariamente inviato da DeBe99
Il culo dei ricchioni è la serratura![]()
![]()
perche vengo a lavoro visto che potrei cazzeggiare benissimo a casa?
"Ragazziiii, si può aprire il negozio, ho trovato la serratura!"Originariamente inviato da Zulkifar2
Mi inchino di spalle alla tua somma saggezza...![]()
![]()
Prima con un mini piede di pochino giusto per spanare un po' il buco... poi con un piede di porco.. PORCO!Originariamente inviato da DeBe99
"Ragazziiii, si può aprire il negozio, ho trovato la serratura!"![]()
perchè il piede di porco l'hanno chiamato così anche se non somiglia affatto al piede di un porco?Originariamente inviato da Zulkifar2
Prima con un mini piede di pochino giusto per spanare un po' il buco... poi con un piede di porco.. PORCO!
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Perché se ti cade sul piede vedi i porchi che tiri...Originariamente inviato da cicciociccioxxx
perchè il piede di porco l'hanno chiamato così anche se non somiglia affatto al piede di un porco?![]()
Mi piace questo thread... finalmente qualcosa di stupido quanto me.![]()