Giorno di ferie per motivi di famiglia
Giorno di ferie per motivi di famiglia
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Fantastico il mondo del nulla.
Un sacco di persone che lavorano per fare NIENTE.
![]()
ma vi pare possibile che io possa lavorare come consulente in una azienda per conto di una azienda con in mezzo altre 2 aziende?
Cioè su quello che gli costo al cliente finale ci dovrei guadagnare io ed altre 3 aziende... vi pare normale?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Non mi pare normale, ma è la normalità.Originariamente inviato da jamesev
ma vi pare possibile che io possa lavorare come consulente in una azienda per conto di una azienda con in mezzo altre 2 aziende?
Cioè su quello che gli costo al cliente finale ci dovrei guadagnare io ed altre 3 aziende... vi pare normale?![]()
allora è normale! :master:Originariamente inviato da dokk
Non mi pare normale, ma è la normalità.![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
segno inequivocabile di un paese in decadenza.Originariamente inviato da jamesev
Cioè su quello che gli costo al cliente finale ci dovrei guadagnare io ed altre 3 aziende... vi pare normale?
RAum Und Licht
il sub-appalto del sub-appalto
sub-appaltati la vita!![]()
una mia amica che lavora alla Glaxo, quando ha fatto il colloquio, le hanno pagato viaggio e albergo.
Le aziende italiane è già molto se non ti chiedono lo ius primae notti.
anni fa feci un colloquio in fiat, mi pagarono l'hotel, ma in effetti è raro.Originariamente inviato da skidx
una mia amica che lavora alla Glaxo, quando ha fatto il colloquio, le hanno pagato viaggio e albergo.
Le aziende italiane è già molto se non ti chiedono lo ius primae notti.
RAum Und Licht
NoOriginariamente inviato da jamesev
allora è normale! :master:![]()