Hanno appena intercettato moratti che sta telefonando a vari allenatori, c'era una volta mancini![]()
Mancini e Moratti dovrebbero andarsene, e anche alla svelta.
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Speriamo dai..Originariamente inviato da zakros
2 a 0 x il bayern, inter quasi fuori dalla champions, ora voglio vedere se mancini e moratti se la prenderanno con l arbitro.
Io invece spero vada avanti fino in semifinale senno' poi nn avendo impegni infrasettimanali si dedica interamente al campionatoOriginariamente inviato da Andr€a
Speriamo dai..
bhe dai, diciamo che un 3/4 di rigore e un'espulsione al bayer potevano comodamente starci..Originariamente inviato da zakros
2 a 0 x il bayern, inter quasi fuori dalla champions, ora voglio vedere se mancini e moratti se la prenderanno con l arbitro.
ma sapete quanti punti mancano?
Se no in semifinale il milan chi elimina???Originariamente inviato da zakros
Io invece spero vada avanti fino in semifinale senno' poi nn avendo impegni infrasettimanali si dedica interamente al campionato
![]()
Oppa
Io sono abbastanza ottimista sinceramente, oggi hai perso come hai perso, solo alla fine senza aver mai sofferto in 11 contro 11, hai sbagliato 2 gol fatti, nel girone le squadre fanno abbastanza schifo...per me si può tranquillamente qualificare e sarebbe scandaloso se non si qualificasse in questo girone.
Diventa dura per il primo posto però.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE