Originariamente inviato da hfishera ironica
![]()
vabbuò, ho solo posto in risalto il tuo pensiero alloraOriginariamente inviato da albe182
era ironica
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
com'e' bello parlare per luoghi comuni. :)Originariamente inviato da hfish
...
perchè mai??Originariamente inviato da var
com'e' bello parlare per luoghi comuni.![]()
se ti va prendiamo una lista delle falle trovate negli ultimi 12 mesi relativamente ad IE e a Firefox, ti va??
inoltre... firefox correge i buchi in 2/3 gg...per microsoft bisogna aspettare l'aggiornamento mensile...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io uso firefox da 2 anni e quando mi trovo su un picci non mio e devo usare IE mi vien da piangere -.-
non è una questione di moda o simili è una questione di trovarsi bene
io affermo unicamente che Firefox non e' tutto rose e fiori così come lo si vuole dipingere.Originariamente inviato da hfish
perchè mai??
se ti va prendiamo una lista delle falle trovate negli ultimi 12 mesi relativamente ad IE e a Firefox, ti va??
inoltre... firefox correge i buchi in 2/3 gg...per microsoft bisogna aspettare l'aggiornamento mensile...
considera alcune cose:
- non esiste un software universalmente sicuro
- è un dato di fatto che IE sia ben più sotto gli attacchi di cracker e utenti maliziosi, rispetto a Firefox
- ti va già di analizzare IE7, sebbene sia distribuito ancora come beta e/o release candidate? prego. :)
ah, per dovere di cronaca, utente Firefox. ;)
firefox!
...e pensare che dove lavoro, fino a 3 mesi fa non sapevano nemmeno cos'era firefox (non gente che non sa l'informatica eh ma fior di ingegneri informatici e programmatori) sono rimasto a dir poco basito![]()
mai detto che firefox non è affetto da bug, e cmq mi fido più della mia esperienza personale che non di quella degli ingegneri norton, che come è noto sanno fare solo un antivirus da 300 megaOriginariamente inviato da var
io affermo unicamente che Firefox non e' tutto rose e fiori così come lo si vuole dipingere.
considera alcune cose:
chi è che parlava per luoghi comuni?Originariamente inviato da var
- non esiste un software universalmente sicuro
sacrosanta verità, ma motivo in più per usare firefoxOriginariamente inviato da var
- è un dato di fatto che IE sia ben più sotto gli attacchi di cracker e utenti maliziosi, rispetto a Firefox
ho parlato degli ultimi 12 mesiOriginariamente inviato da var
- ti va già di analizzare IE7, sebbene sia distribuito ancora come beta e/o release candidate? prego.![]()
ottimoOriginariamente inviato da var
ah, per dovere di cronaca, utente Firefox.![]()
![]()
![]()
un software è prodotto da un essere umano e, in quanto tale, fallace. :)Originariamente inviato da hfish
chi è che parlava per luoghi comuni?
il problema è che ie7 sarà compreso con tutti i pc, e avrà delle funzionalità nuove che magari all'utente medio bastano...
io se devo usare ie mi trovo parecchio male, perchè l'ambiente di lavoro di firefox me lo sono cucito su misura, addirittura mi trovo male con firefox di altri computer...
cmq tutti quelli che ho fatto passare a firefox non riescono più a tornare a IE...