Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67

Discussione: Microsoft vs. Mozilla

Originariamente inviato da hfish
    era ironica

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da albe182
    era ironica
    vabbuò, ho solo posto in risalto il tuo pensiero allora
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

...
    com'e' bello parlare per luoghi comuni. :)

Originariamente inviato da var
    com'e' bello parlare per luoghi comuni.
    perchè mai??

se ti va prendiamo una lista delle falle trovate negli ultimi 12 mesi relativamente ad IE e a Firefox, ti va??

inoltre... firefox correge i buchi in 2/3 gg...per microsoft bisogna aspettare l'aggiornamento mensile...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

io uso firefox da 2 anni e quando mi trovo su un picci non mio e devo usare IE mi vien da piangere -.-

non è una questione di moda o simili è una questione di trovarsi bene

perchè mai??

se ti va prendiamo una lista delle falle trovate negli ultimi 12 mesi relativamente ad IE e a Firefox, ti va??

inoltre... firefox correge i buchi in 2/3 gg...per microsoft bisogna aspettare l'aggiornamento mensile...
    io affermo unicamente che Firefox non e' tutto rose e fiori così come lo si vuole dipingere.
    considera alcune cose:

- non esiste un software universalmente sicuro
    - è un dato di fatto che IE sia ben più sotto gli attacchi di cracker e utenti maliziosi, rispetto a Firefox
    - ti va già di analizzare IE7, sebbene sia distribuito ancora come beta e/o release candidate? prego. :)

ah, per dovere di cronaca, utente Firefox. ;)

firefox!

...e pensare che dove lavoro, fino a 3 mesi fa non sapevano nemmeno cos'era firefox (non gente che non sa l'informatica eh ma fior di ingegneri informatici e programmatori) sono rimasto a dir poco basito

io affermo unicamente che Firefox non e' tutto rose e fiori così come lo si vuole dipingere.
    considera alcune cose:
    mai detto che firefox non è affetto da bug, e cmq mi fido più della mia esperienza personale che non di quella degli ingegneri norton, che come è noto sanno fare solo un antivirus da 300 mega

- non esiste un software universalmente sicuro
    chi è che parlava per luoghi comuni?

- è un dato di fatto che IE sia ben più sotto gli attacchi di cracker e utenti maliziosi, rispetto a Firefox
    sacrosanta verità, ma motivo in più per usare firefox

- ti va già di analizzare IE7, sebbene sia distribuito ancora come beta e/o release candidate? prego.
    ho parlato degli ultimi 12 mesi

ah, per dovere di cronaca, utente Firefox.
    ottimo

chi è che parlava per luoghi comuni?
    un software è prodotto da un essere umano e, in quanto tale, fallace. :)

il problema è che ie7 sarà compreso con tutti i pc, e avrà delle funzionalità nuove che magari all'utente medio bastano...
    io se devo usare ie mi trovo parecchio male, perchè l'ambiente di lavoro di firefox me lo sono cucito su misura, addirittura mi trovo male con firefox di altri computer...
    cmq tutti quelli che ho fatto passare a firefox non riescono più a tornare a IE...

Permessi di invio