ma che ammissione è "sto con una ma non ci trombo"?
E' sfigata, non lesbica.
E' sfigata, non lesbica.
Originariamente inviato da ZuperDani
Io non ho mai letto un suo libro, ma non me la racconta giusta.
Questa ha le amicizie amorose, Cecchi Paone è pansessuale... siamo nel 2006, non c'è bisogno di dire cazzate![]()
CHE AVATAR HAI, STO IMPAZZENDO
il tempo si fa i fatti suoi
Va bè, non è che per tutti la vita, la propria autostima e ogni gesto debbano forzatamente imperniarsi intorno alla vulva. Assolutamente, guarda. Non so mica dove risieda più sfiga, tra gli estremi opponibili.Originariamente inviato da DeBe99
E' sfigata, non lesbica.![]()
fece causa per plagio :maLOL: :maLOL: ad una parodia :maLOL:Originariamente inviato da jsmoran
"Vai dove ti porta il clito" era molto bello.
Ah, non è suo ma di Luttazzi?![]()
Non l'ho mai considerata e di lei non ho letto nulla.
Soltanto fa un po' tristezza che in occasione dell'uscita di un suo libro se ne esca con una dichiarazione evidentemente atta a calamitare l'interesse del pubblico e magari a vendere più copie.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Anche perchè diciamocelo... Susanno Tamaro non è proprio questo bel donnino: il "fattore gnocca" in questo caso non funziona proprio.Originariamente inviato da wsim
Non l'ho mai considerata e di lei non ha letto nulla.
Soltanto fa un po' tristezza che in occasione dell'uscita di un suo libro se ne esca con una dichiarazione evidentemente atta a calamitare l'interesse del pubblico e magari a vendere più copie.Anzi.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
credo sia stata l'ultima volta che ho fatto l'errore di leggere un libro "perche' lo leggevano tutti": m'e' salita la glicemia a mille :disgustorama:Originariamente inviato da carnauser
Ti è riuscito un solo libro, da un punto di vista commerciale...
per me invece la prima volta che mi sono rifiutata di leggere un libro proprio perchè lo leggevano tuttiOriginariamente inviato da rebelia
credo sia stata l'ultima volta che ho fatto l'errore di leggere un libro "perche' lo leggevano tutti": m'e' salita la glicemia a mille :disgustorama:![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
L'idea di avere un bambino mi dava un senso di profonda inquietudine.VVoVe: Anche a chi avrebbe dovuto farlo con lei credo!
non è carino? fa molto arte contemporanea sparaflashanteOriginariamente inviato da JackBabylon
CHE AVATAR HAI, STO IMPAZZENDO![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci