Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Originariamente inviato da wsim
    Ciò che non si capisce è se questo tizio sia stato CONDANNATO per tangenti dopo un processo.
    l'articolo non era molto chiaro. oppure l'ho letto di sfuggita. Diceva che, il giudice non ha creduto alla teoria del "prestito" e che si sia pronunciato nei suoi confronti, impedendogli di ricoprire un determinato ruolo. Ma sull'altro (quello dove è stato reinserito) ha glissato.

qualcuno che ha il corsera, venga in aiuto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da seifer is back
    l'articolo non era molto chiaro. oppure l'ho letto di sfuggita. Diceva che, il giudice non ha creduto alla teoria del "prestito" e che si sia pronunciato nei suoi confronti, impedendogli di ricoprire un determinato ruolo. Ma sull'altro (quello dove è stato reinserito) ha glissato.

qualcuno che ha il corsera, venga in aiuto.
    rettifico quello che ho detto prima, anch'io ho letto di fretta

allora in buona sostanza: il Tonioli rivestiva due cariche, segretario regionale per la sanità (veneto) e presidente dell'agenzia nazionale per i servizi sanitari.
    Il Tonioli è stato condannato dal giudice La Ganga di Rovereto per aver ricevuto 50.000 euro da Puntin (il re delle cliniche venete). Un prestito secondo il tonioli!!
    Il 17 luglio il giudice revoca l'arresto, ma prevede che il Tonioli sia sospeso dalla carica di segretario regionale..., mentre non menziona l'altra carica.
    quindi il suo avvocato chiede il reintegro nella carica di presidente dell'agenzia nazionale per i servizi sanitari. non essendovi impedimenti giuridici così è fatto da Livia Turco.
    il problema etico però si pone e viene infatti sollevato da più parti: soprattutto dal csx.

spero di non aver scritto fregnacce...
    RAum Und Licht

Originariamente inviato da raul
    rettifico quello che ho detto prima, anch'io ho letto di fretta

allora in buona sostanza: il Tonioli rivestiva due cariche, segretario regionale per la sanità (veneto) e presidente dell'agenzia nazionale per i servizi sanitari.
    Il Tonioli è stato condannato dal giudice La Ganga di Rovereto per aver ricevuto 50.000 euro da Puntin (il re delle cliniche venete). Un prestito secondo il tonioli!!
    Il 17 luglio il giudice revoca l'arresto, ma prevede che il Tonioli sia sospeso dalla carica di segretario regionale..., mentre non menziona l'altra carica.
    quindi il suo avvocato chiede il reintegro nella carica di presidente dell'agenzia nazionale per i servizi sanitari. non essendovi impedimenti giuridici così è fatto da Livia Turco.
    il problema etico però si pone e viene infatti sollevato da più parti: soprattutto dal csx.

spero di non aver scritto fregnacce...
    oddio, che figuraccia ho fatto.,. ho sbagliato totalmente il cognome..

cmq una precisazione: la del turco, non ha fatto tutto da sola, ma ha mandato l'approvazione a prodi, che ha dato l'ok. questo per iter burocratico.
    .oO Anticlericale Oo.

a me risulta toniolo, e non tonioli.

http://www.ilbisturi.it/story_2750.html

ma come cazzo si chiama...??
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it
    a me risulta toniolo, e non tonioli.

http://www.ilbisturi.it/story_2750.html

ma come cazzo si chiama...??
    toniolo! confermo e l'accendo!!! confermo anche che ho letto in fretta
    RAum Und Licht

e il ministro credo sia Livia Turco, non Del Turco.

Originariamente inviato da skidx
    e il ministro credo sia Livia Turco, non Del Turco.
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    e seppure avesse sbagliato e pagato, non ha diritto ad una reintegrazione totale?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: Reinserito, nonostante accusa di tangenti.

Il giudice stabilì (in virtù del fatto che le posisizioni dei due erano così legate da intravedere troppie possibilità di tangenti e di favori)che Tonino non poteva più esercitare uno dei suoi due incarichi, ma sull'altro non si è pronunciato. quindi il Ministro lo ha dovuto reintegrare.
    Le polemiche, quasi tutte da sinistra, chiedono le sue immediate dimissioni. E c'è sconcerto.
    Non vedo cosa potesse fare il Ministro se c'è l'obbligo di reintegrazione questa va fatta, anzi, peggio se poi avessero usato qualche "trucco" per non reintegrarlo. A limite che si contesti eventualmente la sentenza (non so a che grado è arrivata) o si faccia capire alla persona che probabilmente è il caso di rassegnare le dimissioni.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Angioletto
    e seppure avesse sbagliato e pagato, non ha diritto ad una reintegrazione totale?
    forse non è chiaro:
    il giudice ha revocato l'arresto a patto che non venga reintegrato.
    si tratta di capire se al giudice sfuggesse il fatto che Toniolo rivestisse due cariche. altrimenti il Toniolo è tornato in carica per un cavillo.

e aldilà di ciò se anche avesse pagato (inferno), imho non è giusto che venga reintegrato (paradiso) prima di qualche annetto di purgatorio. magari però sono un po' troppo rigido.
    RAum Und Licht

Permessi di invio