Metti il suo contatto in un po di siti di incontri, chat erotiche e siti di baldracche.
Non avrà più tempo per romperti le balle.![]()
Metti il suo contatto in un po di siti di incontri, chat erotiche e siti di baldracche.
Originariamente inviato da vaso di pandora
allora questo è un thread di guerra.
c'è una poveretta che ha deciso che (dopo essersi professata al mondo mia amica) sta principessa sui piselli ha deciso che farmi sentire una mer..da è sport nazionale se io ho un lavoro..lei ha un super lavoro..se a me succede qualcosa di bello arriva lei a rassicurarmi che in realtà non è bello,ma è solo un'illusione che presto morirà e subito dopo mi ricorda quanto è fika lei.., se a me manca qualcosa lei lo avrà..eccetera..
ora mi sono rotta le balle anche perchè non ne posso piu di sentirmi sta vocina che tramite chiamate, messaggi, msn, e-mail piccioni viaggiatori, biglietti sulla macchina mi fracassa l'esistenza.
mandarla a quel paese non funziona,anzi peggiora, ignorarla non funziona,cambia solo tipo di attacco..cioè tu non rispondi al telefono?? lei ti manda 4 e-mail..tu non consideri il messaggino? lei ti chiama al lavoro..
cosa posso fare???
non posso ucciderla ma trovatemi un modo per sopprimerla legalmente vi prego..
se le persone facessero la metà della metà delle super cazzate che dicono, non avrebbe senso credere in un dio di qualsivoglia specie
ne ho avuto conferma anche ieri sera.
No, non l'hai fatto, mail, telefoni e altre cazzate non servono.Originariamente inviato da vaso di pandora
l'ho già fatto!!
ho messo in posta indesiderata la sua mail..e mi scrive con quella dell'amica. mi chiama sul telefono del lavoro..mi ha lasciato i bigliettini sulla macchina di notte!!!
Devi dirglielo di persona.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
dim mak.Originariamente inviato da Alucard.Forum
Credo ci sia una difficilissima tecnica orientale
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
è anche bisex...e comunque noOriginariamente inviato da meyumi
fingiti innamorata di lei...circuiscila...portatela a letto...riprendi tutto...metti il filmato sul web...
magari non riesci a sputtanarla, ma se poi mi passi il video almeno mi diverto io
l'unico consiglio che ti posso dare è questo
Mandala a fanculo una volta per tutte.
che tu abbia torto o ragione ti sarai quanto meno liberata di una scocciatura
publica il suo numero pure qui alloraOriginariamente inviato da vaso di pandora
è anche bisex...e comunque no![]()
-abitudiniOriginariamente inviato da vaso di pandora
dimmi che elementi ti servono e io te li fornirò
-fissazioni
-a cosa tiene
-interessi
cose così![]()
Ci vuole così tanto ad ignorare qualcuno?![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
grande ideaOriginariamente inviato da DeBe99
sei un genio![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel