Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Originariamente inviato da Zero G
    C'è una personcina che diversi anni fa salutai più o meno così:"Augurati di vedermi per primo quando sei in giro e se mi vedi inizia a correre, perché, se ti vedo per primo io, stai tranquillo che le cose andranno parecchio male per te."
    Mai più incrociato

guardati le spalle
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Originariamente inviato da GudFella
    valuta se vuoi veramente riavvicinarti o è solo nostalgia di qualcosa
    No, riavvicinarmi no, cioè basta, non lo faccio più io.
    Credo che la spaccatura ormai sia insanabile.
    Mi turba il fatto che mentre io, in genere, tendo sempre a mantenere buoni rapporti, o perlomeno, non me ne vado in giro ad infamare, queste persone pensino che io sia una stronza. Non c'è nulla di male, dico io, a crescere in maniera differente. Ci si stringe la mano ed ognuno va per la sua strada.
    Qui mi sento che la mano me l'abbiano rifiutata, ed anzi mi facciano pesare il cambiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da ZuperDani
    No, riavvicinarmi no, cioè basta, non lo faccio più io.
    Credo che la spaccatura ormai sia insanabile.
    Mi turba il fatto che mentre io, in genere, tendo sempre a mantenere buoni rapporti, o perlomeno, non me ne vado in giro ad infamare, queste persone pensino che io sia una stronza. Non c'è nulla di male, dico io, a crescere in maniera differente. Ci si stringe la mano ed ognuno va per la sua strada.
    Qui mi sento che la mano me l'abbiano rifiutata, ed anzi mi facciano pesare il cambiamento.
    fregatene, non si può essere amici di tutti. Anche a me piacerebbe mantenere un buon rapporto con tutte le persone che conosco, ma capisco che queste hanno un carattere diverso dal mio, quindi le lascio stare e le considero come se non le avessi mai conosciute.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Ecco, vorrei poter fare questo, fregarmene altamente.
    Non cerco vendetta, perchè non sono una persona vendicativa.
    Vorrei non provare questo filo di amarezza di fondo per persone a cui una volta ho voluto bene, e che ora sono così distanti da me, che mi giudicano in maniera completamente diversa da quella che sono, come se non mi avessero mai conosciuto.
    può darsi che adesso abbiano conosciuto di te altri e nuovi aspetti (rispetto a quelli che ti caratterizzavano in passato) e ciò ha fatto cambiare in loro il giudizio.

se hanno cambiato atteggiamento nei tuoi confronti è prob abilmente legato anche a un tuo cambiamento di atteggiamento
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da miki.
    fregatene, non si può essere amici di tutti. Anche a me piacerebbe mantenere un buon rapporto con tutte le persone che conosco, ma capisco che queste hanno un carattere diverso dal mio, quindi le lascio stare e le considero come se non le avessi mai conosciute.
    Quindi, dici, lasciarmi scivolare addosso le ripicche, le provocazioni, tutto ciò fatto per suscitare una mia reazione... niente, ho visto troppi film, con troppi finali chiari.
    Che poi, ste persone, mi hanno pure fatto del male in passato, e le ho perdonate.
    Sono proprio masochista

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Se non ti aspettavi questo da loro tutto sommato anche tu le avevi giudicate male in passato, no? A me di solito questo pensiero rasserena, non so a te...

Originariamente inviato da GudFella
    guardati le spalle
    Sempre.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Originariamente inviato da ZaMM
    Se non ti aspettavi questo da loro tutto sommato anche tu le avevi giudicate male in passato, no? A me di solito questo pensiero rasserena, non so a te...
    Interessante punto di vista
    E se provassi a pensare alle cose nuove che ho trovato, anzichè ciò che ho lasciato?
    O perso... anche se tra perdere e lasciare c'è una bella differenza.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Quindi, dici, lasciarmi scivolare addosso le ripicche, le provocazioni, tutto ciò fatto per suscitare una mia reazione... niente, ho visto troppi film, con troppi finali chiari.
    Che poi, ste persone, mi hanno pure fatto del male in passato, e le ho perdonate.
    Sono proprio masochista
    ne trai vantaggio dal mettersi li a ragionare sulle ripicche, sulle provacazioni etc?
    Io dico di no, non ne trai nessun vantaggio, ma ci stai solo male, e allora passa avanti e lascia tutte queste cose a chi gli da importanza.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    ne trai vantaggio dal mettersi li a ragionare sulle ripicche, sulle provacazioni etc?
    Io dico di no, non ne trai nessun vantaggio, ma ci stai solo male, e allora passa avanti e lascia tutte queste cose a chi gli da importanza.
    E' vero, gli sto dando importanza io, gli sto dando io questo potere di influire ancora sul mio umore.

Permessi di invio