Cerca PHP Multiple Newsletters
è ottimo e su un server aruba spedisce anche 3500 email alla volta senza probemi. di più non ho ancora provato
Cerca PHP Multiple Newsletters
è ottimo e su un server aruba spedisce anche 3500 email alla volta senza probemi. di più non ho ancora provato
anch'io uso uno script php fatto da me che invia le newsletter a parecchi indirizzi, però in teoria nei manuali si legge di non usarli per + di un tot indirizzi, magari la pratica poi è diversa.
Se salvate gli indirizzi in un file di testo soprattutto se lo script è di pubblico dominio conviene rinominare il file di testo in modo strano, cioè evitare di chiamarlo newsletter.txt o dati.txt, così non si copiano le mail degli utenti.
Nessuno ha mai provato questo?
poMMo
neanch'io
sul sito c'è scritto
"While poMMo may appear simple and lightweight, it allows for very large mailing lists and supports advanced features not seen in other newsletter software.
* Mailings can be sent using up to 4 SMTP Relays simutaneously.
* Bandwith and mail volume (mails per second) can be controlled through an advanced throttling engine.
* Mailing will continue if internet connection is lost or browser closes.
* Ability to pause, resume, and cancel a mailing in progress."
Provate il Selteco ragà, x dettagli fatemy una query in msn![]()
Lo vedo buono... lo proverò grazie.Originariamente inviato da Daveu
Nessuno ha mai provato questo?
poMMo
neanch'io
sul sito c'è scritto
"While poMMo may appear simple and lightweight, it allows for very large mailing lists and supports advanced features not seen in other newsletter software.
* Mailings can be sent using up to 4 SMTP Relays simutaneously.
* Bandwith and mail volume (mails per second) can be controlled through an advanced throttling engine.
* Mailing will continue if internet connection is lost or browser closes.
* Ability to pause, resume, and cancel a mailing in progress."
Raga consigliatene altri.. facciamo in modo che questo 3d diventi un punto di riferimento per coloro che hanno bisogno di uno script in php per newsletter.
Ciao