il remake di mani di forbice, sostanzialmente.
abbattetela.
il remake di mani di forbice, sostanzialmente.
abbattetela.
bacia la mano del padrone, bottana industriale
Credo faccia molta fatica già adesso. Non se le taglia da 27 anni...Originariamente inviato da Aran
Alla sua età voglio proprio vedere se riuscirà a chiudere ankora le mani quando si taglierà quelle falci!
che schifo comunque![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Tutto per avere il suo nome in un libro![]()
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
te la vedi a masturbarsi![]()
per fare 'ste cose non è che stai tanto bene con il cervello... :master:
una curiosità ma quando va in bagno come fa per pulirsi?! :master:
Originariamente inviato da Memole
Poverina è menomata... con unghie del genere come fa a fare le cose più semplici, come slacciarsi i pantaloni per andare al bagno?![]()
![]()
come fa a pulirsi dopo essere andata in bagno è un'altra bella domandaOriginariamente inviato da Memole
Poverina è menomata... con unghie del genere come fa a fare le cose più semplici, come slacciarsi i pantaloni per andare al bagno?![]()
![]()
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
non vorrei dire la schifezza che sto pensando..Originariamente inviato da kekino
come fa a pulirsi dopo essere andata in bagno è un'altra bella domanda![]()
però mi viene in mente il tizio che gira il caffè con l'unghia del mignolo..
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
se penso che non arrivo a due mm che gia' mi danno fastidio, mi chiedo che testa puo' avere una tipa simile... e' abbastanza ovvio che vive per quello: lo scopo della vita di quella donna e' lasciare che le sue unghie si allunghino e a questo ha sacrificato probabilmente tutto... 'sta qua come minimo crede nella reincarnazione e in una seconda possibilita' di vivereOriginariamente inviato da Memole
Poverina è menomata...![]()
E' il classico tipo capace di suicidarsi, se solo le si rompe un'unghia![]()
Il re è nudo (cit).