puoi fare una richiesta al file txt, basta che tratti la response come testo e non come xml
puoi fare una richiesta al file txt, basta che tratti la response come testo e non come xml
Tradotto in italiano ?![]()
quando leggi la risposta di ajax devi usare responseText e non responseXML http://www.xulplanet.com/references/...tpRequest.html
Lo so, è un post un po' vecchiotto, ma questa mi sembrava la soluzione più adatta alle mie esigenze...Originariamente inviato da floyd
codice:<script> function cambia(contenuto) { document.getElementById("contenuti").innerHTML = contenuto; } </script> <a href="javascript:cambia(' contenuto 1</p>')">Link_1</a> <a href="javascript:cambia(' contenuto 2</p>')">Link_2</a> <div id="contenuti"></div>![]()
Solo una cosa non riesco a capire: al posto di "
contenuto 1</p>" non posso fargli chiamare il contenuto di una pagina php?![]()
No, o usi ajax e carichi il respose nel div o usi load('pagina.php') di jqery.
![]()
P.S. In futuro non richiamare discusisoni cosi vecchie, oltretutto poco attineti visto le tue esigenze![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Perché poco attinente? Quello che vorrei fare è proprio cambiare il contenuto del div, ma invece di scriverglielo nella stessa pagina, vorrei lo prendesse da un altra...Originariamente inviato da cavicchiandrea
No, o usi ajax e carichi il respose nel div o usi load('pagina.php') di jqery.
![]()
P.S. In futuro non richiamare discusisoni cosi vecchie, oltretutto poco attineti visto le tue esigenze![]()
Avevo provato a leggere qualche guida ajax, ma sono troppo complesse per me che sto muovendo i primi passi. Proverò con il load! Grazie!![]()
Ci ho provato ma, niente fa fare...![]()
Credo che rinuncerò all'animazione e tornerò ai cari include di php!![]()