Non porto nessun contributo costruttivo alla discussione, sono entrato solo per chiederti di farmi vedere la cicatrice una volta operata![]()
Grazie e scusi il disturbo![]()
Non porto nessun contributo costruttivo alla discussione, sono entrato solo per chiederti di farmi vedere la cicatrice una volta operata![]()
il tempo si fa i fatti suoi
io ho una cicatrice di 5 centrimetriOriginariamente inviato da carlos primero
davero?![]()
Comunque, avevo quattordici anni. Sintomi: nausea, fastidio all'addome.
Un punto solo, a tutt'oggi la cicatrice è difficilmente localizzabile, evidentemente sono stati bravi.
Il rincoglionimento da anestesia è la cosa più fastidiosa del mondo, ma il resto, se va tutto bene, è una passeggiata, a parte che tira un po' quando ridi.![]()
era retrocicale e mi hanno sbudellata![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
io non ho più l'appendice, ma non ho la classica cicatrice da appendice![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da carlos primero
.
Un punto solo, a tutt'oggi la cicatrice è difficilmente localizzabile,
questo dipende solo da te![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Non devi ridere per almeno una settimana![]()
Quando sono venuti a trovarmi i miei amici alle superiori credevo di morire![]()
Per non parlare del fatto che avevo i punti a gancetto metallico e temevo che partissero tipo cartone animato a forza di ridere![]()
StarJumper
Primo premio 2006/2007: miglior scusa per tacchinamento frontaleOriginariamente inviato da JackBabylon
And the winner is....
JackBabylon![]()
![]()
Certo certo.. mi fai vedere la cicatrice...![]()
Originariamente inviato da galz
Primo premio 2006/2007: miglior scusa per tacchinamento frontale
And the winner is....
JackBabylon![]()
![]()
Certo certo.. mi fai vedere la cicatrice...![]()
![]()
Voglio dedicare questo premio a tutti quelli che mi hanno sostenuto e anche ai miei compagni di concorso, senza di loro non ce l'avrei mai fatta.
Il prossimo passo sarà mettere fine alla fame nel mondo...
Vi amo tutti !
Eh, sì, e per le tonsille, allora, che hai fatto?Originariamente inviato da starjumper
Non devi ridere per almeno una settimana![]()
Quando sono venuti a trovarmi i miei amici alle superiori credevo di morire![]()
Per non parlare del fatto che avevo i punti a gancetto metallico e temevo che partissero tipo cartone animato a forza di ridere![]()
Per quanto riguarda l'appendicite, ricordo solo che quando mi hanno tolto i punti ho fatto intervenire tutti gli infermieri del piano, dalle urla che tiravo.![]()
strano, di solito non dovrebbe essere dolorosoOriginariamente inviato da Gren
Eh, sì, e per le tonsille, allora, che hai fatto?
Per quanto riguarda l'appendicite, ricordo solo che quando mi hanno tolto i punti ho fatto intervenire tutti gli infermieri del piano, dalle urla che tiravo.![]()
![]()
Ho frignato anche un anno fa, quando mi hanno tolto la cisti dalla schiena. Odio i punti. Li odio. Dio, quanto li odio.Originariamente inviato da JackBabylon
strano, di solito non dovrebbe essere doloroso![]()
![]()