Prendi la baracca e spostala su un altro PC, e prova su quello.Originariamente inviato da guarnieri
in locale vedo il video ma non in internet!
In locale apri il file swf o il file html che lo contiene?
Prendi la baracca e spostala su un altro PC, e prova su quello.Originariamente inviato da guarnieri
in locale vedo il video ma non in internet!
In locale apri il file swf o il file html che lo contiene?
Il re è nudo (cit).
nada, non si vede niente neache in locale su un altro pc!
E' ovvio come mi avevi detto alla prima risposta che e' un problema del percorso, pero' non capisco perche' il percorso e' semplicemente il nome della cartella e il nome del file .flv.
Grazie e scusa del tempo perso
Perchè il percorso lui te lo mette da C:.
Per prova, rifai tutto ex novo:
1 - cartella con dentro il flv
2) nuovo file flash salvato nella stessa cartella
3) inserisci il nome del file a mano, in modo che il percorso sia sicuramente solo al file.
Una cosa del genere era già succesa a qualcuno, ma non mi ricordo chi, e come ha risolto![]()
Il re è nudo (cit).
Ho provato a rifare tutto ma niente, in pratica la cartella ssisite sul webserver e' la principale, pero' se nel percorso metto ssisite/video.flv mi dice che e' impossibile caricare il file.
Quindi devo mettere solo il nome del file che dovrebbe andare bene comunque visto che la cartella e' principale e il file non e' in sottocartelle!
Continuo a non capire il motivo ma a capire che non so niente ne di flash ne di webserver,
comunque e' perforza un mio errore visto che chiunque puo' mettere un file flv nel sito!
Mi sa che tengo la versione html con il video dentro mediaplayer, nonostante volevo rifarlo
tutto in flash.
Grazie per i consigli, ciao
oltretutto ho provato a mettere l'indirizzo completo (Z:\Website\ssisite\video.flv)
e ovviamente sulla macchina virtuale che fa da webserver lo vedevo anche su internet, ma ovviamente gli altri pc non vedrebbero mai niente.
Almeno ho visto in internet il video!!!
aspetta, tu metti anche il nome della cartella?
Metti solo il nome del file, nel .fla, e metti pagina html, file .swf e file .flv nella root, tutti e tre.
Il re è nudo (cit).