Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    io ho fatto ripetizioni di chimica organica da un prof per tutto il mese di agosto ,6 giorni a settimana dalle 8 alle 11! si è preso 300 euro per tutto il mese!

Originariamente inviato da guano apes
    poi dipende anche dalla materia che devi insegnare. cos'è?
    Lei chiede inglese, matematica, fisica, scienze. Io sono laureata in fisica.

Originariamente inviato da gulpgiulia
    Lei chiede inglese, matematica, fisica, scienze. Io sono laureata in fisica.
    tutte ste robe chiede? dille che cambi scuola che fa prima :maLOL:
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

La discussione è interessante, e ottima per avere un'idea dei prezzi in generale. Ma nel caso specifico, il punto è: una delle migliori amiche di mia sorella mi ha chiesto se posso farle delle ripetizioni, io di solito le do una mano gratis, ma lei vuole pagare. Ha bisogno di fare inglese e verrebbe da me. Quanto le chiedo?

10-15 euri ora per matematica, inglese, scienze...20 per fisica.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da ^enemy^
    io ho fatto ripetizioni di chimica organica da un prof per tutto il mese di agosto ,6 giorni a settimana dalle 8 alle 11! si è preso 300 euro per tutto il mese!
    meno di 5 euro a ora
    Karmacoma, jamaica' aroma

Originariamente inviato da gulpgiulia
    ... e, ovviamente, sono la più bella del quartiere!
    è un quartiere grande? è popolato?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

che ricordi...
    quand'ero una giovinetta di 15 anni andai a fare ripetizioni di matematica da un ragazzo di 30... era un bono, ma un bono... fisicatissimo, bel viso, e in più era tanto ammodo... fossero stati tutti così i miei prof, a scuola sarei andata una scheggia!

Originariamente inviato da kiz
    che ricordi...
    quand'ero una giovinetta di 15 anni andai a fare ripetizioni di matematica da un ragazzo di 30... era un bono, ma un bono... fisicatissimo, bel viso, e in più era tanto ammodo... fossero stati tutti così i miei prof, a scuola sarei andata una scheggia!
    pedofila
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio