Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Fiat Mille Fire Flex

Utente bannato
    Originariamente inviato da Drean
    e tutti a lodare l'idrogeno come carburante del futuro....
    si ma per alimentare il parco macchine italiano a biodiesel bisognerebbe coltivare tutta italia e il sud della francia il brasile viste le distese enormi se lo può pure permettere..

Originariamente inviato da carnauser
    si ma per alimentare il parco macchine italiano a biodiesel bisognerebbe coltivare tutta italia e il sud della francia il brasile viste le distese enormi se lo può pure permettere..
    e non potremmo semplicemente radere al suolo tutta la Francia e coltivare il terreno? :master:
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

e non potremmo semplicemente radere al suolo tutta la Francia e coltivare il terreno? :master:

Sarebbe il sogno di mezza Europa!!

Niente francesi niente inquinamento!!

Utente bannato
    penso che inizierei ad abbattere a badilate il louvre sentendo x l'ultima volta"...e adesso ridateci la nostra gioconda" mentre il tipo che la canta viene lanciato dalla torre eiffel in bungie jumping ma con una corda di metallo lunga quanto la torre -2 metro e che quando si tenderà gli spezzerà la schiena segandolo in due....

l'ho sempre detto che sarei in grado di unire il popolo per un fine comune

tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

l'ho sempre detto che sarei in grado di unire il popolo per un fine comune

Eliminare la FRancia sarebbe un fine comune per tutta Europa!!

Permessi di invio