di solito mi stufo prima io di quello che sto raccontando all'interlocutore da bar
di solito mi stufo prima io di quello che sto raccontando all'interlocutore da bar
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Mi incazzo, apro il taccuino e segno un altro meno di fianco a un nuovo nome. Completati tutti i nomi di una pagina, la strappo.
Ho tre problemi, però:
- il mio taccuino è già sostanzialmente vuoto, o quasi
- non frequento bar di alcun tipo
- non frequento gruppi di alcun tipo.
e quindi quando si parla da soli è difficile essere interrottiOriginariamente inviato da Gren
Mi incazzo, apro il taccuino e segno un altro meno di fianco a un nuovo nome. Completati tutti i nomi di una pagina, la strappo.
Ho tre problemi, però:
- il mio taccuino è già sostanzialmente vuoto, o quasi
- non frequento bar di alcun tipo
- non frequento gruppi di alcun tipo.![]()
Di solito mi trovo bene col cane. E ti giuro che non è una battuta.Originariamente inviato da Uanne
e quindi quando si parla da soli è difficile essere interrotti![]()
ma sai che sto pensando a prendermene uno, sono sicuro che dà molta più soddisfazione di tante personeOriginariamente inviato da Gren
Di solito mi trovo bene col cane. E ti giuro che non è una battuta.
A me non ascolta manco il cane![]()
qui si fa preoccupante la cosa :maLOL:Originariamente inviato da Corinna
A me non ascolta manco il cane![]()
Di solito ne sparo una enorme su di me, tipo dico la frase seria "e comunque in ogni caso volevo dirti che mi drogo/sono incinta/etc".Originariamente inviato da skidx
E' una tecnica collaudata![]()
La facciaVVoVe: dell'interlocutore mi comunica che ho di nuovo la sua attenzione
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
gia', ancor piu' se pensiamo che mi fanno compagnia due gatte... che arrivano subito appena chiamate.Originariamente inviato da Uanne
qui si fa preoccupante la cosa :maLOL:![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Tante?Originariamente inviato da Uanne
ma sai che sto pensando a prendermene uno, sono sicuro che dà molta più soddisfazione di tante persone
Questo è sicuro, comunque. Certo, l'ideale sarebbe imparare a fare a meno di tutto, rivettandosi dentro un'armatura di ferro pesante cinquanta chili, così, intanto, si tempra anche il fisico.
Il cane, comunque, fa pagare profumatamente l'attenzione che ti dedica, in termini di impegno profuso nel suo accudimento.
Non c'è niente di regalato, insomma, nemmeno con la mia camilla.![]()