Uguale proprioOriginariamente inviato da Andr€a
Praticamente un uomo con gli addominali fa un effetto sulla donna come lo fa una donna con le tette grosse..![]()
Comunque ad uno così preferisco uno con la faccia meno da scemo e la panzetta comoda![]()
Uguale proprioOriginariamente inviato da Andr€a
Praticamente un uomo con gli addominali fa un effetto sulla donna come lo fa una donna con le tette grosse..![]()
Comunque ad uno così preferisco uno con la faccia meno da scemo e la panzetta comoda![]()
Non so a che servono, ma sono belli!Originariamente inviato da Andr€a
Perchè alle donne piacciono gli addominali?
:master:![]()
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
bah a me non me ne è mai fregato niente..anzi preferisco il morbido
si è vero a tutte quelle ho sentito dire "preferisco la panzetta" ma alla fine erano sempre aggrappate li..Originariamente inviato da Corinna
Uguale proprio![]()
in alcuni sport servono eccome se servono
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
dicono panzetta, non lardominali.Originariamente inviato da Andr€a
si è vero a tutte quelle ho sentito dire "preferisco la panzetta" ma alla fine erano sempre aggrappate li..
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
si ma la ragazza che se ne fa..Originariamente inviato da Uanne
in alcuni sport servono eccome se servono
Va bene che rosichi, ma non incominciare a fare dei discorsi che non stanno né in cielo né in terraOriginariamente inviato da Andr€a
si ma la ragazza che se ne fa..![]()
Mi risulta difficile pensare di aggrapparmi agli addominali, direi che le maniglie dell'aMMòre assolvono meglio questa funzione... e comunque si parla di panzetta soffice, non di obesità.Originariamente inviato da Andr€a
si è vero a tutte quelle ho sentito dire "preferisco la panzetta" ma alla fine erano sempre aggrappate li..