non limitatevi ad una sola, potete mettere tutte quelle che vi vengono in mente. grazie.
non limitatevi ad una sola, potete mettere tutte quelle che vi vengono in mente. grazie.
Originariamente inviato da makemorenoise
bella, ma vorrei evitare quelle a sfondo "razziale", altrimenti riempiamo il database inutilmente.![]()
![]()
![]()
se avessi postato una richiesta di logo in grafica ti avrei gia' chiuso il thread da mezz'oraOriginariamente inviato da makemorenoise
non limitatevi ad una sola, potete mettere tutte quelle che vi vengono in mente. grazie.![]()
pronunciati per come sono scritti
u sceccu runni cari si susi (l'asino dove cade si rialza)
acqua i ravanzi, e bentu i rarreri ( acqua davanti e vento di dietro)
quannu s'asciucanu i balati ra vucciria (quando si asciugheranno le pavimentazioni della Vucciria [cioè mai visto che è mercato del pesce])
![]()
Originariamente inviato da makemorenoise
bella, ma vorrei evitare quelle a sfondo "razziale", altrimenti riempiamo il database inutilmente.![]()
hai rotto ir cazzo.
Questa credo sia valida per tutta l'Italia![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
provenienza?Originariamente inviato da rebelia
altro che dovremmo sapere prima di darti una mano?
edit: legato ad una ex collega: da 'na vaca no pòl 'gner fòra an musat = da una mucca non puo' nascere un asino = le caratteristiche familiari (inteso come negative) rimangono; spesso traducibile in "se il genitore non e' una cima, non puoi pretendere che il figlio sia einstein"
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
feltre - belluno - venetoOriginariamente inviato da makemorenoise
provenienza?
hai ragione, dovevo spiegarmi meglio da subito, abbiate pazienza.Originariamente inviato da rebelia
se avessi postato una richiesta di logo in grafica ti avrei gia' chiuso il thread da mezz'ora![]()
me la trascriveresti con gli accenti vari e la provenienza? grazie.Originariamente inviato da vificunero
http://www.valbrembanaweb.com/valbre...proverbi/2.mp3
ma i romani, i napoletani e i veneti dove sono?![]()