Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da need4speed
    se c'e' una cosa su cui le banhe stanno attentissime e' quella di mandare le informative. Sarei curioso di vedere quanti leggono invece
    Teoricamente però non è nemmeno un cambio delle condizioni contrattuali, visto che quel contratto prevede il cambiamento in un dato momento.
    il tempo si fa i fatti suoi

handlepass
    Guest
    In effetti credo che mi avranno mandato qualcosa ma sicuramente non era "gentile cliente le comunichiamo che da 40 euro l'anno passerà a 152".
    Percepivo che c'era un aumento ma me ne sono accorto solo quando ho conservato per un anno le ricevute di lista movimenti del bancomat. Ci ho messo 5 anni

Originariamente inviato da seifer is back
    anche se legalmente sono a posto, essere avvertito prima d'esser inchiappettato, non mi rende più piacevole l'inchiappettata.

è la malafede, di creare conti correnti a basos costo per i primi anni, sapendo che poi le persone non ci pensano, che non va bene. una questione morale più che legale.
    Sì ma se il conto corrente già prevede che ad un certo punto cambiano i costi non è proprio un' inchiappettata. Ad esempio non conosco le condizioni del primo conto ma di sicuro quello nuovo che ha fatto prevede già se non ricordo male la pubblicità che a partire da un certo anno cambiano le condizioni contrattuali.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

handlepass
    Guest
    Originariamente inviato da vificunero
    Sì ma se il conto corrente già prevede che ad un certo punto cambiano i costi non è proprio un' inchiappettata. Ad esempio non conosco le condizioni del primo conto ma di sicuro quello nuovo che ha fatto prevede già se non ricordo male la pubblicità che a partire da un certo anno cambiano le condizioni contrattuali.
    Quello nuovo è valido fino al 1/1/2010 ma naturalmente non si conoscono le condizioni successive...

Originariamente inviato da handlepass
    Quello nuovo è valido fino al 1/1/2010 ma naturalmente non si conoscono le condizioni successive...
    eh beh, mi pare che fino al 2010 sia già buono no? E' un po' difficile stabilire già ora quanto far pagare nel 2010
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Altra osservazione: ti trombano 1000 euro e tu apri di nuovo un conto da loro?

Ma passa a www.webank.it !

Stefano

Re: occhio ai conti correnti

Originariamente inviato da handlepass
    Mi ero accorto che le spese di gestione sembravano sempre di più, finchè non le ho messe per iscritto. Risultato 155 euro l'anno solo per avere conto corrente e bancomat!!! VVoVe:
    Sono andato a protestare in banca e mi hanno fatto vedere che il pacchetto genius che avevo prima era valido per un'età di 18-26 anni! Dopo aver compiuto i 26 anni automaticamente si passava in questa costosissima porcheria! Ho 30 anni per cui gli ho regalato quasi 1000 euro per spese di gestione conto!
    Ora ho sottoscritto genius one che costa 1 euro al mese e scade nel 2010, dovrò ricordarmelo. Che razza di imbroglioni...

Scusa ma.... da quello che scrivi mi pare di capire che ti abbiano passato dal vecchio free 18-26 al più recente free 18-30. In tal caso le spese per anno solare(solo conto corrente e bancomat) dovrebbero essere 76,20 euro di cui 34,20 per imposta di bollo statale.
    Come sei arrivato ai 150 di cui sopra?! VVoVe:

chi è causa del suo mal, pianga se stesso

stesso conto, stessa comunicazione, sono andato in banca, gli ho detto che volevo passare al nuovo conto 3 euro fino al 2010 e cosi è stato

Permessi di invio