Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it
    Direi ottima offerta
    In questi giorni stavo per farmi Alice Flat , ma visto che sono coperto dalla rete libero penso che aderirò

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    Originariamente inviato da DvL^Nemo
    E CMQ siamo su un forum e mi sento obbligato a rispondere se posso dare un aiuto, o forse non dovrei ? :master:
    Ciao !
    bè se mi prendi per analfabeta e trovi la domanda stupida puoi evitare no? cmq tranquillo, successo niente

Utente di HTML.it
    una cosa che non capisco : mi stacco dalla rete telecom e faccio il contratto con infostrada
    Se alla fine del contratto voglio tornare con telecom , devo pagare l'attivazione della linea ? Se sì , quanto ?

grazie

150,00 €

Tuttoincluso..

Ciao a tutti
    ho trovato questo post e volevo porgervi una domanda... ma ke differenza c'e' tra Absolute ADSL e Tuttoincluso...oltre al prezzo???
    Non capisco mi sembra strana come offerta...ankio ero interessato, sono gia cliente infostrada
    Ciao
    "Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se nn dovessi morire mai"

"Solo i coraggiosi arrivano là dove neanche gli angeli riescono a volare"

Mah io non la farei per il solo fatto che discriminano i loro clienti, anzi mi viene voglia di lasciarli, per chi è già loro cliente il canone è di 5 euro in più, mi sa che presto do disdetta

la differenza è che con tuttoincluso hai le chiamate locali e nazionali completamente gratis, senza scatto alla risposta..invece con libero absolute paghi uno scatto alla risposta di 12 cent di euro mi pare. l'adsl è la stessa invece
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Fanno queste offerte, ma la copertura ULL procede a lumaca...
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Oggi ho ricontrollato e risulto coperto dall'Absolute nell'altra casa.. Solo mi dice che sono in corso lavoro presso la centrale.. CMQ visto che l'ADSL di tin su cavo dati mi scade a fine febbraio 2007, ci pensero' solo allora.. Bella offerta cmq per chi non ha troppe pretese..
    Ciao !

Permessi di invio