fatti un grappino prima di suonare![]()
fatti un grappino prima di suonare![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
e tu cerchi vendetta? guarda che la pagherai cara...uhahahahOriginariamente inviato da catrin
e fai bene!![]()
![]()
![]()
![]()
zuperdani, non vorrei diventare dipendente dalla grappa come te per ogni live
comunque fottetevi tutti![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
se frequenti lo zoobar di certo ti romperesti le palle a sentire a meOriginariamente inviato da javipampa2
dicce andove![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
Poi lo sbaglio è sempre puntuale, il bello è quando capita all'inizio del tuo pezzo.Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Minchia, sai che imbarazzo, l'unico "amatore" in mezzo a professionisti, e con un pò di gente che ti guarda e che è pronta a ridere su di te a ogni tuo moooooolto probabile errore![]()
![]()
Puoi anche recuperare, tanto ormai sei già segnato come uno al massimo bravino ma che non si sa controllare. Gran figurone.
Sempre meglio che fare l'errore verso la fine. Hai completato tutto perfettamente, cominci a pensare: "Ce l'ho fatta, ormai ce l'ho fatta, manca pocooo...". Ormai senti le mani che si muovono incontrollate quasi meccanicamente. E' l'inizio della fine: SPEM steccona e strumento in terra.
![]()
X
basta na sambuca e posso sentire pure il cha cha chaOriginariamente inviato da Sergiao
se frequenti lo zoobar di certo ti romperesti le palle a sentire a me![]()
secondo me riusciro a fingere di essere bravoOriginariamente inviato da Blackho
Poi lo sbaglio è sempre puntuale, il bello è quando capita all'inizio del tuo pezzo.
Puoi anche recuperare, tanto ormai sei già segnato come uno al massimo bravino ma che non si sa controllare. Gran figurone.
Sempre meglio che fare l'errore verso la fine. Hai completato tutto perfettamente, cominci a pensare: "Ce l'ho fatta, ormai ce l'ho fatta, manca pocooo...". Ormai senti le mani che si muovono incontrollate quasi meccanicamente. E' l'inizio della fine: SPEM steccona e strumento in terra.
![]()
![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
io non lo frequento!Originariamente inviato da Sergiao
se frequenti lo zoobar di certo ti romperesti le palle a sentire a me![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
non parlare male della grappa, che ti arriva Zucchero e ti shputa in boccaOriginariamente inviato da Sergiao
e tu cerchi vendetta? guarda che la pagherai cara...uhahahah
zuperdani, non vorrei diventare dipendente dalla grappa come te per ogni live
comunque fottetevi tutti![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci