anche io sarei contento se potessi trastullarmi le tetteOriginariamente inviato da ZuperDani
io sto bene come sto![]()
![]()
anche io sarei contento se potessi trastullarmi le tetteOriginariamente inviato da ZuperDani
io sto bene come sto![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
'zzo c'entra?Originariamente inviato da taddeus
anche io sarei contento se potessi trastullarmi le tette![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
se fossi donnaOriginariamente inviato da ZuperDani
'zzo c'entra?![]()
![]()
foto
beh, te le puoi trastullare uguale, in piccolo ce le hai pure tuOriginariamente inviato da taddeus
se fossi donna![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
mica dev'essere una fuga,solo voglia di cambiamento.Originariamente inviato da taddeus
L'avrei fatto anche io![]()
P.S. Io non tendo a fuggire, solo a cambiare lavoro e fidanzate![]()
cambiare lavoro dipende: se hai fatto per anni l'impiegato alle poste e ti metti a fare la guida turistica per i giapponesi a S.Marco è un tantino differente no ? (per scelta , ovvio che se per sfiga perdi il lavoro è un altro paio di maniche)
provato, non mi fa nessun effettoOriginariamente inviato da ZuperDani
beh, te le puoi trastullare uguale, in piccolo ce le hai pure tu![]()
![]()
foto
l'unica pazzia dovessi scappare da una grossa delusione sarebbe di lasciare il lavoro e andare sulle black hills a danzare e cantare in onore del grande spirito, ma spero con tutto il cuore non mi succeda![]()
Distingui fuga da se stessi con la voglia di cambiamento, non ho le idee chiare.Originariamente inviato da krakovia
mica dev'essere una fuga,solo voglia di cambiamento.
...
foto
non sono fatta per i colpi di testa, ma sto cercando di cambiare...un po' alla volta. Ci vorrà più tempo, ma il risultato sarà sicuramente più vicino a ciò che voglio.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
io le faccio ogni sera
poi la mattina sono uguale al giorno prima![]()