Scusa me l'ero dimenticatoOriginariamente inviato da herrel
ti avevo consigliato lo zalman 700alcu che potrai riutilizzare un domani anche su altre schede...costa sui 22 euro! l'artic è più specifico...non so per le prossime schede se andrà bene!![]()
![]()
Scusa me l'ero dimenticatoOriginariamente inviato da herrel
ti avevo consigliato lo zalman 700alcu che potrai riutilizzare un domani anche su altre schede...costa sui 22 euro! l'artic è più specifico...non so per le prossime schede se andrà bene!![]()
![]()
PaTeR
From Ban to Life
Ho cercato un pò ed ho visto la seguente: Zalman VF700-cu LED. Mi sembra che è compatibile anche con la mia... Che dici? E' come quella che mi hai suggerito?
PaTeR
From Ban to Life
Però quella macchia corrisponde anche a quella presente nella gpu in qusta pagina XD
http://www.cluboverclocker.com/revie...00pturbo/2.htm
![]()
![]()
![]()
PaTeR
From Ban to Life
la sigla cu significa rame mentre alcu alluminio/rame, la differenza che quella solo cu essendo tutta in rame costa un po' di più...ed è chiaramente più efficace nella dissipazione oltre ad avere un peso minore! scegli tu in base anche al prezzo che trovi...sono cmq tutte e due ottime!
per la compatibilità puoi controllare sul sito zalman oppure mi dai il modello preciso e vedo io!
http://www.zalman.co.kr/
per il resto la macchia non dovrebbe essere un problema...mi preoccupano i bordi della gpu che in quella foto (non si vede bene) sembrano "bruciacchiati".
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
Era il riflesso :P
Ho letto che comunque la 700alcu ( mi prendo la LED, così ho una motivazione in più per darmi al case modding :P ) non è preferibile per la 5700, piuttosto ne propongono un'altra per la 5700... Nin zo![]()
PS: questo dissipatore penso di utilizzarlo solo per questa scheda, per la 5700, perchè il pc che ho ora sicuramente lo riutilizzerò, e non posso smontare il dissi da questa scheda, se no come lavoro XD Ci sono soluzioni specifiche che possono rendere meglio? Ne conoscete?
PaTeR
From Ban to Life
cosa intendi per soluzioni specifiche? :master:
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
Un dissipatore specifico per la mia scheda... Tipo quell'Artic Cooler. Sinceramente quello Zalman mi ispira di più :P poi con quei led è fantastico... Volevo solo essere sicuro che in qualità/prezzo il migliore fosse lo zalman. Che dici?Originariamente inviato da herrel
cosa intendi per soluzioni specifiche? :master:
PaTeR
From Ban to Life
guarda io ho sui miei pc uno zalman vf900cu e un vf700alcu e mi trovo benissimo...considera che li ho montati su una ati x1900xt e su una nvidia7600gt tutte e due overcloccate!!
ho anche dissipatori zalman per le cpu e ti assicuro che sono veramente ottimi!
Allora mi posso fidare
Grazie per l'aiuto, non fosse stato per te... Spero solo che la scheda sia veramente integra... Almeno non spreco soldi :P Grazie di tutto![]()
PaTeR
From Ban to Life