Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84

Discussione: Ticket pronto soccorso

Originariamente inviato da Corinna
    Stai calmino, e vai dal medico della mutua come ti ho già detto ma come ti faceva comodo ignorare perché altrimenti avresti tolto ogni barlume di senso dalla tua domanda.
    Ehhhhh? Sei tu che hai paragonato la pillola al profilattico. Io rispondevo a quello. Visto che sono 2 cose completamente diverse
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Re: Re: Re: Ticket pronto soccorso

Originariamente inviato da guano apes
    Secondo me si. Se si vuole evitare una gravidanza
    Medico personale, medico dellamutuo, guardia medica, farmacista.... per prendere una pillola non c'è urgenza per giustificare una visita al pronto soccorso.

Originariamente inviato da DeBe99
    Se vai al prontosoccorso per la pillola del giorno dopo, spero propio di si. Anzi facciamo 100, cifra tonda. Il pronto soccorso e per le urgenze, se non c'è urgenza, è giusto che paghi, ed anche caro. Sta cosa del ticket per i codici bianchi mi piace propio.
    Eh già bella cosa. Io vado al pronto soccorso perchè ho paura di avere qualcosa di grave, poi grazie a dio non è niente di cui preoccuparsi e allora pago. This is the american way
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

Ehhhhh? Sei tu che hai paragonato la pillola al profilattico. Io rispondevo a quello. Visto che sono 2 cose completamente diverse
    Ma dai?
    Insisto: vai dal medico e cerca sul vocabolario la parola "urgenza".

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Eh già bella cosa. Io vado al pronto soccorso perchè ho paura di avere qualcosa di grave, poi grazie a dio non è niente di cui preoccuparsi e allora pago. This is the american way
    Se vai per la pillola del giorno dopo, puoi anche andare in farmacia senza scomodare nessuno, al pronto soccorso si va per le urgenze...this is the buonsenso way.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Se vai per la pillola del giorno dopo, puoi anche andare in farmacia senza scomodare nessuno, al pronto soccorso si va per le urgenze...this is the buonsenso way.
    ci vuole la ricetta del medico sennò non te la danno

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    porca di quella miseria, ti hanno dato almeno due professioni mediche che ti possono prescrivere quella maledetta pillola.
    comunque quante volte ti si bucherà mai il preservativo? :rollo:

urgenza.

se io ho la diarrea, ed a causa di essa non posso andare a firmare il contratto per la casa, non è un urgenza. perchè anche se si tratta di una cosa importante per lamia vita, nonsono in nessun modo in pericolo di vita, ne in situazione di futuro pericolo.

idem un preservativo rotto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato

Re: Re: Re: Ticket pronto soccorso

Secondo me si. Se si vuole evitare una gravidanza
    guarda
    siamo al limite dell'assurdo

veramente voglio guardare Prodi in faccia e dirgli

"Te devi dire che va tutto bene e poi applicare le tue cose sottobanco, almeno non ti fotti l'opinione pubblica"

Che cosa dovresti avere di grave ed urgente?. La pillola del giorno dopo è da prendere entro 36 ore, e dove è legale, si prende anche in farmacia. L'urgenza del prontosoccorso non c'è, non c'è niente da soccorrere.

Permessi di invio