Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
    Che bello usare il forum come UNICA fonte di informazione. Su SkyTG24 hanno parlato di decine di telefonate e mail dopo che il suo numero di telefono era stato pubblicato in un "noto forum fondamentalista".

Ma ovviamente l'islam non c'entra nulla. Niente fatwa, solo dei burloni, probabilmente suoi stessi studenti. Sì sì.

Originariamente inviato da seifer is back
    quando il papa ha cacato fuori dal vaso, le alte cariche islamiche(e non solo gli integralisti) non hanno tardato ad esprimere il loro parere.

qua attualmente non ve n'è traccia.
    :master: cosa intendi che il papa dovrebbe esprimere il suo parere sulle fatwe? :master:

Utente di HTML.it
    Fonti di informazione ... e chi ci spera più!

Utente bannato
    quando il papa ha cacato fuori dal vaso, le alte cariche islamiche(e non solo gli integralisti) non hanno tardato ad esprimere il loro parere.

qua attualmente non ve n'è traccia.

infatti io me la son presa con gli estremisti, non con i musulmani in generale

Originariamente inviato da DeBe99
    :master: cosa intendi che il papa dovrebbe esprimere il suo parere sulle fatwe? :master:
    no, intendo che si sta mischiando integralismo con islamismo, come al solito.

anche perchè, se davvero la prassi fosse minacciare di morte, chi scrive contro l'islam, in italia, avremmo molti giornalisti in meno.

non scordiamoci il MERDE di feltri, o altri epiteti del medesimo giornale.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato

anche perchè, se davvero la prassi fosse minacciare di morte, chi scrive contro l'islam, in italia, avremmo molti giornalisti in meno.

come al solito niente, qui si parla di estremisti, tu hai tirato in ballo le alte cariche islamiche.

appunto, è solo questione di visibilità.

feltri scrive su un giornaletto, le figarò è altra cosa.

mi spieghi come si può farne a meno? A questo punto non mischiamo nemmeno la fede cristiana con le crociate etc etc

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Non so bene cosa abbia scritto il docente, ma qualunque cosa sia, comincio a pensare che forse stiamo esagerando: va bene rispettare le religioni e i popoli, ma una persona viene minacciata di morte per le idee espresse o, dall'altra parte, si rinuncia a mettere in scena una rappresentazione lirica (Idomeneo di Mozart all'opera di Vienna) perchè potrebbe offendere gli islamici, credo che ci vorrebbe un attimo di riflessione per tutti. Se ti ho offeso ti chiedo scusa, ma ho tutto il diritto di vivere in pace senza dovermi nascondere.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Mi pare ovvio che si parli di estremisti. Tra l'altro il post di apertura non mi pare generalizzi (e neanche altri dopo), parla di organizazioni terroristiche, e l'articolo parla di fondamentalismo.
    Qui l'hai fatta tu un po' fuori dal vaso.

Originariamente inviato da alda
    Non so bene cosa abbia scritto il docente, ma qualunque cosa sia, comincio a pensare che forse stiamo esagerando: va bene rispettare le religioni e i popoli, ma una persona viene minacciata di morte per le idee espresse o, dall'altra parte, si rinuncia a mettere in scena una rappresentazione lirica (Idomeneo di Mozart all'opera di Vienna) perchè potrebbe offendere gli islamici, credo che ci vorrebbe un attimo di riflessione per tutti. Se ti ho offeso ti chiedo scusa, ma ho tutto il diritto di vivere in pace senza dovermi nascondere.
    ha detto che maometto è il profeta del male..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio