hanno fatto esplodere la bomba.......stasera mi guarderò il dottor stranamore in dvd...giusto per restare in tema!![]()
e mi farò anche un partitina a defcon...
hanno fatto esplodere la bomba.......stasera mi guarderò il dottor stranamore in dvd...giusto per restare in tema!![]()
e mi farò anche un partitina a defcon...
"Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"
Che cacata quel giocoOriginariamente inviato da Gos
e mi farò anche un partitina a defcon...![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
per curiosità si può sapere chi era Handle20?![]()
vai agiaco pyongyang ti aspetta!![]()
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
Comunque gli ultimi regimi comunisti hanno le ore contate. Castro sta morendo e prima o poi qualche dirigente nordcoreano si accorgerà che è inutile farsi del male da soli. Basta tenere la falce e il martello sulla facciata e diventare ricchi come in Cina. Allora più che occuparsi della bomba si occuperanno di denaro.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ho letto oggi che si sta riprendendo...Originariamente inviato da vificunero
Castro sta morendo ...![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Umm è il fratello che è un po' incasinato e non può certo confermare notizie disfattiste. Io credo che sia tempo di prepararsi per la futura svolta capitalista di Cuba. Una piantagione di zucchero, un impianto per l'etanolo e via.Originariamente inviato da jamesev
ho letto oggi che si sta riprendendo...![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
con la miniera d'oro che è il turismo in quel paradiso terrestre?Originariamente inviato da vificunero
Una piantagione di zucchero, un impianto per l'etanolo e via.
Vado pazzo per le materie prime e le piantagioni.Originariamente inviato da chris
con la miniera d'oro che è il turismo in quel paradiso terrestre?Se a te piace il turismo facci un pensierino.
![]()
Sto nella Pampa
e via ad una bella spaccatura sociale tra ricchi e poverissimi........Originariamente inviato da vificunero
Una piantagione di zucchero, un impianto per l'etanolo e via.
"Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"