Non ci ho capito nulla. Che è successo esattamente?
(di pietro) come per l'indulto avrà avute le sue buone ragioni per tirarsi fuori dal vergognoso coro di voci bianche
massima fiducia nel politico più "politicamente scorretto"
di pietro fa il fenomeno. mastella, in altri tempi, e in altre maggioranza, sarebbe stato cacato fuori a tempo di record.
bellismo ieri crozza a ballarò. "mastella ha detto di essere amico di moggi, mastella ha festeggiato con i carcerati che hano usufruito dell'indulto, mastella è ministro della giustizia. Sembra quei test, "trova l'intruso" .."
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
il succo è quiOriginariamente inviato da ZaMM
http://www.repubblica.it/2006/09/sez...-mastella.html
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
aaaah.. la sempreverde fighezza di mostrare al mondo che non sei un cretinoOriginariamente inviato da marlin
Mastella cita Cicerone e si lascia andare: "Usque tandem Catilina abutere patientia nostra..."
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
ma quando mai, che fanno i parlamentari? i peones votanti e basta? sai che democrazia.Originariamente inviato da jsmoran
Certo che ha rotto davvero, per costringermi a dare ragione a Mastella...
O ti va bene quello che decide la maggioranza di cui fai parte o non ti va bene, se non ti va bene te ne vai. Altre volte fu ben più coerente con le sue idee, dimettendosi da ministro quando era sotto inchiesta. Adesso anche lui vuole fare il governo di opposizione, come Bertinotti nel 96. Così non può andare avanti.
così come ci sono state delle lotte per l'afghanistan così ci sono ora e ci saranno in futuro.
o va bene solo se sei d'accordo?
RAum Und Licht
come non quotare?Originariamente inviato da jsmoran
Certo che ha rotto davvero, per costringermi a dare ragione a Mastella...
O ti va bene quello che decide la maggioranza di cui fai parte o non ti va bene, se non ti va bene te ne vai. Altre volte fu ben più coerente con le sue idee, dimettendosi da ministro quando era sotto inchiesta. Adesso anche lui vuole fare il governo di opposizione, come Bertinotti nel 96. Così non può andare avanti.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
che vuol dire? il far parte di una coalizione mica vuol dire che tutti la devono sempre pensare alla stessa maniera. fosse così non sarebbe una coalizione di partiti ma un partito unico (ma neanche, anche all'interno dello stesso partito ci sono conflitti a volte). se per ogni dissenso la gente dovrebbe andarsene i due poli non esisterebbero.Originariamente inviato da jsmoran
... se non ti va bene te ne vai.
la coerenza sta proprio nel sostenere le proprie posizioni, e non sempre cedere ai compromessi.
ipse dixitOriginariamente inviato da aeterna
aaaah.. la sempreverde fighezza di mostrare al mondo che non sei un cretino
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
e come mai, mia dolce puella, tu non mostri qualche volta "la sempreverde fighezza"?![]()
il senso del post sarebbe?Originariamente inviato da consulting
ipse dixit
e come mai, mia dolce puella, tu non mostri qualche volta "la sempreverde fighezza"?![]()
l'utilità al thread sarebbe?
forse hai confuso, il thread sulle "ore piccanti" è in fondo a sinistra.