Mi spiace non poterti essere di aiuto :\
L'unico consiglio che posso darti è di scrivere all'UAI, alla pagina che ti ha già linkato Lyn, lì potrebbero aiutarti :)
Mi spiace non poterti essere di aiuto :\
L'unico consiglio che posso darti è di scrivere all'UAI, alla pagina che ti ha già linkato Lyn, lì potrebbero aiutarti :)
Bella gnocca...ma è un po' troppo cicciotta.Originariamente inviato da Angioletto
Qui due bolidi!!
Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro
Un po' di tempo fa ti ho mandato un messaggio privato (mi pare mentre era in corso questa discussione), ma penso che non te ne sia accortoOriginariamente inviato da Jackson
Coupè![]()
io credo di averne visto uno qualche giorno fa, ma non riesco a recuperarne informazioni in giro.
Nella pagina meteore dell'UAI, già linkata, in genere, vengono riportati tutti gli avvistamenti segnalati. Potete farli anche voi. Di certo è necessario conoscere bene l'ora e la zona di cielo che hanno attraversato.
Per questo basta una qualunque banale carta del cielo.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
non mi pare di trovare i dati di settembre/ottobre sul sito dell'UAI.Originariamente inviato da DonFabio
Nella pagina meteore dell'UAI, già linkata, in genere, vengono riportati tutti gli avvistamenti segnalati. Potete farli anche voi. Di certo è necessario conoscere bene l'ora e la zona di cielo che hanno attraversato.
Per questo basta una qualunque banale carta del cielo.