Ma chiamare lui...?![]()
![]()
Ma chiamare lui...?![]()
![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
Che macchina hai? Possibile che:Originariamente inviato da vin811
al piu presto la devo riparare, ma sta macchina ancora non se ne va![]()
![]()
![]()
![]()
- tu non possa entrare dal bagagliaio?
- tu non possa entrare dalla portiera posteriore lato guidatore?
Cioè, sorella, se hai una due porte (cioè due porte e un baule fatto come una berlina), allora sei veramente sfigata.![]()
il brutto è che non puoi nemmeno mandarlo a quel paese, perché dal lato passeggero entreresti...![]()
ti sono vicina!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Perchè dal baule tipo berlina non si riesce? :master:Originariamente inviato da Gren
Che macchina hai? Possibile che:
- tu non possa entrare dal bagagliaio?
- tu non possa entrare dalla portiera posteriore lato passeggero?
Cioè, sorella, se hai una due porte (cioè due porte e un baule fatto come una berlina), allora sei veramente sfigata.![]()
ho una machina a tre porte, il bagagliaio è pieno di roba e sono pure pesanti e sporche di grasso.
ho una bravo
ma non conosci il proprietario dell'altra auto? magari chiedendo ai vicini...Originariamente inviato da vin811
ho una machina a tre porte, il bagagliaio è pieno di roba e sono pure pesanti e sporche di grasso.
ho una bravo
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Allora apri quel ca**o di baule, non fare storie e trascinatici dentro!Originariamente inviato da vin811
ho una bravo![]()
Bè, credo di no, nella maggior parte dei casi. Sì?Originariamente inviato da dokk
Perchè dal baule tipo berlina non si riesce? :master:![]()
infili le mani nella fessura in alto tra la portiera e la scocca centrale
fissi il piede sotto il finestrino, più o meno all'altezza del nottolino
fai forza sul piede e tiri con le mani la parte alta della portiera
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
scusa, ma se da stamani ad adesso ti eri messa a scaricare la macchina della roba che hai sopra?
e poi un bigliettino con un vaff gratis al tipo dell'altra macchina