com'era il discorso del neurone del mercoledì?Originariamente inviato da JackBabylon
sai che c'ho messo un po' a capirlo?![]()
![]()
com'era il discorso del neurone del mercoledì?Originariamente inviato da JackBabylon
sai che c'ho messo un po' a capirlo?![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
ah non so oggi è giovedi, ti risponderò martedi dalle 16 alle 18Originariamente inviato da darkiko
com'era il discorso del neurone del mercoledì?![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
eh appunto, oggi dovresti averlo tu no?Originariamente inviato da JackBabylon
ah non so oggi è giovedi, ti risponderò martedi dalle 16 alle 18![]()
![]()
tanto che ormai si attende solo la chiusura...
quand'è che mi offri un gelato dal tuo amico?![]()
ah di sicuro non l'hai tu, visto che da quello che ho scritto si presume che io lo abbia martedi dalle 16 alle 18Originariamente inviato da darkiko
eh appunto, oggi dovresti averlo tu no?![]()
tanto che ormai si attende solo la chiusura...
quand'è che mi offri un gelato dal tuo amico?![]()
![]()
quando vuoi giovane, si fa domenica sera improvvisazione improvvisata di una serata improvvisa?
ahhhh, ma io credevo che aveste questo neurone solo in due... mentre è una cosa di gruppo...Originariamente inviato da JackBabylon
ah di sicuro non l'hai tu, visto che da quello che ho scritto si presume che io lo abbia martedi dalle 16 alle 18![]()
quando vuoi giovane, si fa domenica sera improvvisazione improvvisata di una serata improvvisa?
certo che sti' comunisti oh![]()
domenica... mmh.. quasi quasi... ti faccio sapere![]()
Onestamente io non l'ho capita bene la cosa, so solo che almeno un paio d'ore alla settimana capisco che il resto dei giorni non c'ho capito un razzo, ma va bene cosiOriginariamente inviato da darkiko
ahhhh, ma io credevo che aveste questo neurone solo in due... mentre è una cosa di gruppo...
certo che sti' comunisti oh![]()
domenica... mmh.. quasi quasi... ti faccio sapere![]()
Peee miiia se po' fa, vedi se l'obbiettore dai piedi di balsa si aggiunge e con lui chiunque voglia![]()
ok capo, ma se oggi è giovedì, com'è possibile che tu ora possa capire che gli altri giorni che non sono martedì non capisci un cazzo? vuol dire che anche oggi non capisci un cazzo, e che quindi anche martedì non capisci un cazzo...Originariamente inviato da JackBabylon
Onestamente io non l'ho capita bene la cosa, so solo che almeno un paio d'ore alla settimana capisco che il resto dei giorni non c'ho capito un razzo, ma va bene cosi
Peee miiia se po' fa, vedi se l'obbiettore dai piedi di balsa si aggiunge e con lui chiunque voglia![]()
ahhh, io questi paradossi proprio non li sopporto...![]()
ma mo' c'è una cosa che mi chiedo..
ilprincipe86 immagino che dopo aver aggirato il thread in rilievo abbia aperto questa discussione sperando in risposte brillanti per il suo problema (dimostrazione del fatto che ovviamente non ci conosce manco un po') e dicendo qualcosa tipo "ok dai, torno tra un'oretta e sicuro trovo la soluzione al mio problema"...
mo' torna e trova sti due pirla che organizzano per mangiarsi un gelato insieme...
non male direi![]()
tu mi sa che hai preso un paradosso oggi quando eri in macchina e hai battuto la testaOriginariamente inviato da darkiko
ok capo, ma se oggi è giovedì, com'è possibile che tu ora possa capire che gli altri giorni che non sono martedì non capisci un cazzo? vuol dire che anche oggi non capisci un cazzo, e che quindi anche martedì non capisci un cazzo...
ahhh, io questi paradossi proprio non li sopporto...![]()
, martedi posso capire che gli altri giorni non ho capito un cazzo perchè ho l'uso del neurone per due ore, che passano praticametne cosi
mmm fammi ricordare cosa ho combinato la settimana scorsa....
d'oh!
d'oh!
d'oh!
cazz!
d'oh!
e ma allo so cretino, d'oh!
passate le due ore tutto finisce![]()
e se ci fanno il piacere confezioneremo il tutto con la nostra foto mentre mangiamo dalla stesse coppetta guardandoci con gli occhi dell'ammoreOriginariamente inviato da darkiko
ma mo' c'è una cosa che mi chiedo..
ilprincipe86 immagino che dopo aver aggirato il thread in rilievo abbia aperto questa discussione sperando in risposte brillanti per il suo problema (dimostrazione del fatto che ovviamente non ci conosce manco un po') e dicendo qualcosa tipo "ok dai, torno tra un'oretta e sicuro trovo la soluzione al mio problema"...
mo' torna e trova sti due pirla che organizzano per mangiarsi un gelato insieme...
non male direi![]()
Ecco, mi sa che per er principe era meglio gli chiudessero subito il 3d![]()
sei poco attento...Originariamente inviato da darkiko
ahhhh, ma io credevo che aveste questo neurone solo in due... mentre è una cosa di gruppo...![]()