mi hai ispirato un'altro topic
chekkatelo
yoyo
mi hai ispirato un'altro topic
chekkatelo
yoyo
un paio di amici, ma per insanità mentale loro (no, davvero non so cosa gli ho fatto, ma sono letteralmente spariti di proposito dalla mia vita), comunque a me non mi dispiace poi tanto
forse le inimicizie sono come il servizio militare: provi nostalgia solo dopo trent'anni, ci vuole tempo
mi ritiro nelle mie stanze, verso il regno di morfeo
buona notte a tutti, ma proprio a tutti
cambiando quel "tanti" con "alcuni"Originariamente inviato da miki.
tanti, ma perchè sono stronzi loro. Credevo che fossero amici, ma da come si son comportati, sparendo nel nulla, mi pare proprio di no.
siOriginariamente inviato da D56
per tutti: avete qualcuno che non vi parla più, e vi dispiace?
si
E' colpa tua?Originariamente inviato da rebelia
si
si
Il re è nudo (cit).
noOriginariamente inviato da nillio
E' colpa tua?
Originariamente inviato da miki.
tanti, ma perchè sono stronzi loro. Credevo che fossero amici, ma da come si son comportati, sparendo nel nulla, mi pare proprio di no.
esatto...e la cosa peggiore è quando vorresti capire perchè sn scomparsi cosi da un momento all altro...e fa male nn riuscire a farsene una ragione...ma poi passa anche questo e cerchi di salvare i bei ricordi che hai...
Mai negato il saluto a nessuno ma quando ti rendi conto di aver riposto la tua fiducia a persone che non meritano, da amici passano a conoscenti, se li incontro le saluto e posso anche coversarci, di queste persone ne ho incontrate davvero poche, mi ritengo fortunata.
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
dispiaciuto no, però ho un amico con cui devo chiarire per non doverci pensare tra trent'anni
il tempo si fa i fatti suoi