Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: gay e aids

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da dvds
    a dire la verità il "gruppo a rischio" e slittato dai gay ai giovani, che in generale (che siano etero omo bi trans o altri) sottovalutano in modo particolare i rischi che corrono...

comunque credo che parte della grossa espansione che ci fu fra gli omosessuali sia anche dovuto al fatto che quando non c'è una donna che se la tira di mezzo è molto più facile :aehm:
    piccoli dvds crescono
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    piccoli dvds crescono

ma che dici, io sono un angelo

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    l'ho chiesto solo perchè nei telefilm e nei film gli unici sieropositivi che vedo sono sempre o tossici o gay, e anche l'unica persona che conosc che è morta di aids era gay
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

si nei telefilm però gli italiani si uniscono indice e pollice a ogni occasione e fanno "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tranquillo, un piatto di pizza?"

Utente bannato

Re: gay e aids

Originariamente inviato da King TB
    ma perchè gli omosessuali sono considerati molto più a rischio aids :master:

non fanno sesso (quasi) come gli etero? eppure quando si aprla di un sieropositivo è quasi sempre omosex

PAURA EH?

"eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tranquillo, un piatto di pizza?"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da King TB
    l'ho chiesto solo perchè nei telefilm e nei film gli unici sieropositivi che vedo sono sempre o tossici o gay, e anche l'unica persona che conosc che è morta di aids era gay
    Tutti i malati e defunti di AIDS che ho conosciuto io (non nei telefilm, in ospedale), erano tossicodipendenti, salvo un trasfuso, uno che non si capisce come lo abbia preso e un paio di eterosessuali (entrambe donne )

Il re è nudo (cit).

Re: Re: gay e aids

Originariamente inviato da carnauser
    [IMG ]http://www.carlolucarelli.net/perturbapaura.jpg[/IMG]

PAURA EH?
    :maLOL:

Utente bannato

Re: Re: gay e aids

Originariamente inviato da guano apes
    Nel rapporto anale è più probabile che ci siano uscite di sangue
    inoltre sono percentualmente più soggetti a incontri occasionali

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

indubbiamente perchè la persona omosessuale è per definizione + "libertina" e inoltre la penetrazione anale è molto più soggetta a microlesioni con fuori uscita di sangue e quindi contatto con le mucose del pene.

Per esserci contagio devono esserci particolari condizioni
    tipo sangue infetto e ferite aperte e sanguinanti oppure mucose.
    La relazione non è certamente 1=1 ovvero 1 rapporto non protetto = virus ma ovviamente le probabilità aumentano in maniera esponenziale in caso di rapporto non protetto, oltre a ciò si deve considerare la carica virale del personaggio sieropositivo.
    Si stima che in un rapporto omosex il rischio sia intorno al 3 - 4 %
    per etero meno dell'1%.
    Quello sicuramente + "fatale" è la trasfusione di sangue infetto, si stima un 95%.
    cmq le probabilità restano un puro e semplice fatto statistico/medico.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio