infatti mi stavo domandando come mai fosse lì ...Originariamente inviato da sick
per il best hiphop .... vincesse Missy Elliot non sarebbe male, ma ultimamente non sta cacciando nulla
forse è ancora considerato dell'ultimo anno l'album CookBook
infatti mi stavo domandando come mai fosse lì ...Originariamente inviato da sick
per il best hiphop .... vincesse Missy Elliot non sarebbe male, ma ultimamente non sta cacciando nulla
forse è ancora considerato dell'ultimo anno l'album CookBook
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
io scommetto sugli Artic MonkeyOriginariamente inviato da f@nt@m@n
I muse hanno già vinto![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Nn saprei dire degli Artic Monkey, ma visto il successo che i Muse stanno riscuotendo ovunque penso che abbiano buone possibilità. A proposito qlcn ha l'ultimo album? Penso di poterlo comprare ad occhi chiusi, giusto per sapereOriginariamente inviato da GudFella
io scommetto sugli Artic Monkey
I vincitori degli mtv awards li decidono le case discografiche, con i voti degli utenti ci si puliscono il sedere. Clamoroso l'anno in cui come miglior canzone vinse PINK che non arrivò mai alla numero 1 della top 20 europea piazzandosi massimo in 4° posizione.
Le nomination sono state stilate da una Academy europea costituita da 1700 persone scelte tra il publico di MTV in tutta Europa e tra le più prominenti figure dell'ambiente discografico. A eccezione dei due premi Best Video e Free Your Mind, che saranno come sempre scelti direttamente da MTV Europe, tutti gli altri Award saranno assegnati dal pubblico di MTV.Originariamente inviato da silverwings
I vincitori degli mtv awards li decidono le case discografiche, con i voti degli utenti ci si puliscono il sedere. Clamoroso l'anno in cui come miglior canzone vinse PINK che non arrivò mai alla numero 1 della top 20 europea piazzandosi massimo in 4° posizione.
Già da oggi ci si può esprimere la propria preferenza sul minisito degli EMAs, all'indirizzo www.mtv.it/ema . In palio un viaggio a Copenaghen per assistere allo show.
ma a Mondo Marcio quand'è che gli scade il permesso di soggiorno e lo rimpatriamo in Albania?
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
si certo.Originariamente inviato da Cisco x™
Le nomination sono state stilate da una Academy europea costituita da 1700 persone scelte tra il publico di MTV in tutta Europa e tra le più prominenti figure dell'ambiente discografico. A eccezione dei due premi Best Video e Free Your Mind, che saranno come sempre scelti direttamente da MTV Europe, tutti gli altri Award saranno assegnati dal pubblico di MTV.
Già da oggi ci si può esprimere la propria preferenza sul minisito degli EMAs, all'indirizzo www.mtv.it/ema . In palio un viaggio a Copenaghen per assistere allo show.
![]()
Ma canta così perchè gli mancano i denti?Originariamente inviato da jamesev
ma a Mondo Marcio quand'è che gli scade il permesso di soggiorno e lo rimpatriamo in Albania?
![]()
Come volevasi dimostrare.Originariamente inviato da Cisco x™
Le nomination sono state stilate da una Academy europea costituita da 1700 persone scelte tra il publico di MTV in tutta Europa e tra le più prominenti figure dell'ambiente discografico.
Già il pubblico di MTV negli anni è peggiorato, è noto poi che i discografici ormai non capiscono una fava di musica. Questo spiega tutto allora.
New!--> ZD Blog - VentiDieci