Non ho capito cosa vuoi dire con questa frase.Originariamente inviato da XWolverineX
ma hai presente quando tutte le altre sono un cesso perchè ne vuoi solo una?
Non ho capito cosa vuoi dire con questa frase.Originariamente inviato da XWolverineX
ma hai presente quando tutte le altre sono un cesso perchè ne vuoi solo una?
Cercheró di tranquillizzarti : se il ragazzo ti sgama sei morto.
Intendi dire che pensa che sono gay perchè ho chiesto il numero del suo ragazzo?Originariamente inviato da rrobalzi
Forse pensa che gli piace il suo ragazzo, visto che le ha chiesto il numero.
No io sono andato con la scusa di aver perso tutti i numeri di telefono e quindi li ho chiesti un po a tutti anche se non mi interessavano.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
allora scrivi direttamente "Me la dai?"Originariamente inviato da rrobalzi
"Usciamo?"
Tanto si è già fatta un'idea di te, quindi inutile menarla tanto.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Mah, dipende da com'è lui.Originariamente inviato da DydBoy
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Ecco quindi usciamo e me la dai sono da escludere.Originariamente inviato da DydBoy
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Cambia la forma ma la sostanza è quella. E' un anno che vanno avanti a messaggini, cos'altro può dire per migliorare la sua posizone?Originariamente inviato da miki.
allora scrivi direttamente "Me la dai?"![]()
mica ha detto di stare "a posto" con bipedi antropomorfiOriginariamente inviato da consulting
Cioè, fammi capire: quando sei fidanzato tu, non tradisci e poi pretendi che una "a posto", come dici tu, venga con te? :master:![]()
:maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da XWolverineX
Intendi dire che pensa che sono gay perchè ho chiesto il numero del suo ragazzo?
No io sono andato con la scusa di aver perso tutti i numeri di telefono e quindi li ho chiesti un po a tutti anche se non mi interessavano.
"lavati che stasera si chiava"Originariamente inviato da rrobalzi
Cambia la forma ma la sostanza è quella. E' un anno che vanno avanti a messaggini, cos'altro può dire per migliorare la sua posizone?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.