ma onestamente credo di non averla mai vista. I nachos li ho sempre mangiati con la salsa messicana o con il ketchupOriginariamente inviato da kiz
sapessi cosa ti perdiii
ma onestamente credo di non averla mai vista. I nachos li ho sempre mangiati con la salsa messicana o con il ketchupOriginariamente inviato da kiz
sapessi cosa ti perdiii
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ma sui nachos è più buona la salsina rossa piccante del guacamole!!![]()
Anche perché il Guacamole sui nachos è proprio sprecatoOriginariamente inviato da Mauz®
Ma sui nachos è più buona la salsina rossa piccante del guacamole!!![]()
![]()
Il Guacamole non lo adoro, ma lo metto più che altro nei tacos o nelle tortillas...Originariamente inviato da Corinna
Anche perché il Guacamole sui nachos è proprio sprecato![]()
E poi i nachos vanno per definizione con la salsina rossa, che però non so come si chiama...So solo che in Italia non ha minimamente il sapore (ma è buona lo stesso) di quella che fanno VERAMENTE in Messico!! Quando l'ho provata mi sarei nutrito per un mese esclusivamente di nachos e salsina!!![]()
porto anche l'nduja?Originariamente inviato da kiz
aahh ti piace piccanto![]()
Io invece trovo che la cucina messicana sia una delle meno dissonanti tra la versione originale in patria e la replica addomesticata per il pubblico italiano, rispetto alle altreOriginariamente inviato da Mauz®
Il Guacamole non lo adoro, ma lo metto più che altro nei tacos o nelle tortillas...
E poi i nachos vanno per definizione con la salsina rossa, che però non so come si chiama...So solo che in Italia non ha minimamente il sapore (ma è buona lo stesso) di quella che fanno VERAMENTE in Messico!! Quando l'ho provata mi sarei nutrito per un mese esclusivamente di nachos e salsina!!![]()
![]()
passami l'indirizzo che arrivo.. anzi vengo!Originariamente inviato da kiz
SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()