Originariamente inviato da uomoombra70
io sono in prov.di br ma non ce
comunque se metto il mio numero di telefono fisso mi dice che ce.
Il VP è quello di LE.
Personalmente te la sconsiglio, f5 è una wholesale mediocre a BR-LE...Poi fai te.
Ciao
Originariamente inviato da uomoombra70
io sono in prov.di br ma non ce
comunque se metto il mio numero di telefono fisso mi dice che ce.
Il VP è quello di LE.
Personalmente te la sconsiglio, f5 è una wholesale mediocre a BR-LE...Poi fai te.
Ciao
ore 22.12 ho provato a fare il download e' mi scende il file a 430kbyte/s.Secondo voi la mia linea va bene?
Ma porca pupazza!!! ragazzi cosa pretendete da una adsl ad uso casalingo e per quel che costa?Originariamente inviato da uomoombra70
ore 22.12 ho provato a fare il download e' mi scende il file a 430kbyte/s.Secondo voi la mia linea va bene?
Ma nel contratto come minimo garantito quanto hai 64kbps? Poi il download da un sito dipende dall' orario (se ce' piu' o meno traffico nella rete), dalla qualita' del sito.
Vi siete mai chiesti perche' ci sono adsl che costano 10 volte di piu'?ci sara' un motivo .
e si lamenta pure :rollo:Originariamente inviato da uomoombra70
e io ke dovrei dire?..con digitale italia garantiscono un minimo di 20k/s in qualsiasi momento della giornata...e invece vado durante il giorno(dalla mattina presto alla mezzanotte inoltrata)..tra i 2 e 6k/s??..fortuna sto inviando disdetta..non ce la faccio piu