Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: contratto Ngi adsl f5

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da uomoombra70
    io sono in prov.di br ma non ce
    comunque se metto il mio numero di telefono fisso mi dice che ce.

Il VP è quello di LE.
    Personalmente te la sconsiglio, f5 è una wholesale mediocre a BR-LE...Poi fai te.
    Ciao

ore 22.12 ho provato a fare il download e' mi scende il file a 430kbyte/s.Secondo voi la mia linea va bene?

Utente di HTML.it
    ore 22.12 ho provato a fare il download e' mi scende il file a 430kbyte/s.Secondo voi la mia linea va bene?
    Ma porca pupazza!!! ragazzi cosa pretendete da una adsl ad uso casalingo e per quel che costa?
    Ma nel contratto come minimo garantito quanto hai 64kbps? Poi il download da un sito dipende dall' orario (se ce' piu' o meno traffico nella rete), dalla qualita' del sito.
    Vi siete mai chiesti perche' ci sono adsl che costano 10 volte di piu'?ci sara' un motivo .

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    e si lamenta pure :rollo:

e io ke dovrei dire?..con digitale italia garantiscono un minimo di 20k/s in qualsiasi momento della giornata...e invece vado durante il giorno(dalla mattina presto alla mezzanotte inoltrata)..tra i 2 e 6k/s??..fortuna sto inviando disdetta..non ce la faccio piu

Permessi di invio