A quei domini non si può applicare id shield, penso che non puoi fare nulla.
Ma nel caso di un dominio già esistente, per chiedere la protezione dati whois bisogna trasferirlo su GoDaddy?![]()
A quei domini non si può applicare id shield, penso che non puoi fare nulla.
Ma nel caso di un dominio già esistente, per chiedere la protezione dati whois bisogna trasferirlo su GoDaddy?![]()
gente, tutto pare che procede. I dati del whois sono stati nascosti per molte delle estensioni che ho registrato, però non riesco a nascondere i dati per quello .de e quello .it. Per quello .it aruba mi ha detto che se vuole mi oscurano i dati o me li cambiano, l'importante è che il nic riesce a contattarmi! Boh!
Comunque rimane un problema per il .de
i domini erano già tutti su networksolutions e godaddy?
quasi tutti networksolutions, tranne 3 che li ho messi su godaddy. Quello .de è su networksolutions e quello .it è su aruba
Fatti un giro in questo threadOriginariamente inviato da tron
quasi tutti networksolutions, tranne 3 che li ho messi su godaddy. Quello .de è su networksolutions e quello .it è su aruba
http://forum.html.it/forum/showthrea...03#post9887903
-San-
this is the return of the space cowboy
mi sa che mi hai mandato il link sbagliato perchè sul quel thread parlano di altre cose!![]()
è un gioco con screencaps in cui bisogna indovinare i film
-San-
this is the return of the space cowboy
boo!!! belli gli screencapsOriginariamente inviato da san
bisogna indovinare i film
per proteggere i dati whois di domini vecchi che ora sono su un altro provider bisogna trasferirli e rinnovarli su godaddy o networksolutions?Originariamente inviato da tron
li ho messi su godaddy
io li avevo già la e ho acquistato il servizio: "private"