Ho visto che è già postato... prima non sapevo cosa cercare...
Grazie a tutti (anche a optime l'arrogante!!! l'ho trovato su uno dei 3d sull'argomento!!!)
Ahi ahi ahi... aspettate ho trovato questo
SELECT @@identity FROM tabella
che è proprio quello che provavo io ma con errore...
![]()
![]()
![]()
Mi da questo errore
ADODB.Fields (0x800A0CC1)
Impossibile trovare l'oggetto nell'insieme corrispondente al nome o al numero richiesto.
/sassa/clienti_det6.asp, line 114
Da bravo bambino sono andato a cercare che errore è, dice che non trova l'oggetto
La riga 114 è l'ID della società ovvero il primo campo del recordset che trova.
Nel db però l'ID esiste...
AAAAhg
Il CREATORE è più ignorante di me
SELECT @@identity as ID FROM tabella
sei già in ginocchio, vero?Originariamente inviato da mr.fifteen
Grazie a tutti (anche a optime l'arrogante!!! l'ho trovato su uno dei 3d sull'argomento!!!)![]()
![]()
tieni presente che noi NON vediamo il tuo codice. quindi la linea 116 o la linea 114 o la linea 23.549 per noi pari sono...Originariamente inviato da mr.fifteen
Non riesco a capire...
funziona, ma adesso invece di segnalarmi l'errore alla linea 114 me lo segnala alla linea 116 che è il secondo valore inserito...
bho...![]()
arabo. è arabo. non è chiaro, non è chiaro...Originariamente inviato da mr.fifteen
Si è per quello che ho detto la riga 116 che è il secondo valore inserito...
Tra parentesi se guardo il record con la pagina di visualizzazione normale (e non quella per visualizzare l'ultimo record registrato) vedo tutto normalmente![]()
stai calmo, stai calmo
qui è un continuo volare di errori alle righe piu disparate
come dice optime l'arrogante: noi il codice non lo vediamo e manco si capiscono molto le tue spiegazioni, quindi posterei un pezzetto di codice prima e dopo la riga che da l'errore almeno vediamo di che stiamo parlando
![]()