Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    Evidentemente mi sono spiegato male.
    Le mie di fatto non erano considerazioni su joomla, ma sull'utente che usa uno strumento senza sapere cosa fa ...
    Se vuoi avere il controllo del tuo codice, devi inserirlo tu; altrimenti hai sbagliato posto dove chiedere.

Per quanto riguarda i CMS, dovresti porre la domanda dove si parla di PHP o ASP (in base allo strumento in cui e` scritto il CMS), oppure in programmazione, se joomla e` uno strumento chiuso.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Mi sembra che ci stiamo fraintendendo a vicenda allora t spiego:

Originariamente inviato da Mich_
    Evidentemente mi sono spiegato male.
    Le mie di fatto non erano considerazioni su joomla, ma sull'utente che usa uno strumento senza sapere cosa fa ...
    Penso che chiunque quando si trova agli inizi non ha il pieno controllo delllo strumento che usa come me in questo caso con joomla.
    Se vuoi avere il controllo del tuo codice, devi inserirlo tu; dove chiedere.
    Allora se vai all'inizio di questa discussione al primo thrd ti accorgerai che ho postato il codice css che uso e se scorri la pagina noterai anche delle nodifiche che ho apportato ad esso!
    altrimenti hai sbagliato posto
    Allora c tengo a precisare che non ho mai chiesto e mai chiederò a nessuno di postare codice completamente da Zero e tantomeno di fare il mio lavoro gratis..
    Frequento questo forum da diverso tempo e nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere, pretendo delle scuse..
    Per quanto riguarda i CMS, dovresti porre la domanda dove si parla di PHP o ASP (in base allo strumento in cui e` scritto il CMS), oppure in programmazione, se joomla e` uno strumento chiuso.
    La discussione non era partita con l'intento di dover modificare una pagina in PHP, ma con quello di modificare una classe di uno stupidissimo Css per allineare altrettanto stupidissimi background-color di sottovoci di menu.

Aggiungo

Mi spiace che questa discussione abbia preso questa piega PUNTO.

Permessi di invio